Cursed, la nuova serie Netflix basata sul romanzo di  Tom Wheeler e Frank Miller, ha avuto un enorme successo sin dal suo esordio, diventando uno dei contenuti più visti. Appassionati del mito arturiano e volete saperne di più? Innamorati follemente dei personaggi?

Ecco i 5 fumetti da leggere se ti è piaciuta (o no) Cursed.

ANCORA NON AVETE VISTO LA SERIE? CLICCATE QUI PER LA NOSTRA RECENSIONE, SENZA NESSUNO SPOILER!

5UNHOLY GRAIL

telegram_promo_mangaforever_3

Edito da saldaPress e realizzato dal duo Cullen Bunn – Mirko Colak, Unholy Grail aggiunge un tocco horror al mito arturiano.

QUI PER LA NOSTRA RECENSIONE

La storia di Arthur Pendragon è quella di un giovane destinato ad ereditare il trono del padre e a compiere, insieme alla spada Excalibur e ai cavalieri della Tavola Rotonda, nonché accompagnato e guidato dalla magia e saggezza di Merlino, straordinarie imprese nobili ed eroiche.

Ma cosa succederebbe se il consigliere del Re fosse stato impossessato da un demone malvagio e se tutti i suoi consigli fossero solamente indirizzati a creare caos e terrore nel regno?

In questo nuovo ed inedito contesto, fatto di elementi fantasy indirizzati verso l’horror, la storia che noi tutti conosciamo prende una piega inaspettata, percorrendo una strada intessuta di sofferenza e dolore dove, le vere battaglie, vengono combattute all’interno della psicologia dei personaggi.

Camelot sarà sull’orlo della distruzione e Arthur, Ginevra e Lancillotto sprofonderanno insieme a lei. Chi potrà salvare il regno? E soprattutto: chi salverà i nobili eroi?

telegram_promo_mangaforever_2

Acquista e recupera facilmente Unholy Grail, edito da saldaPress

Continua a scoprire i 5 fumetti da leggere se ti è piaciuta Cursed!

Indietro