Space Force: rinnovata la serie Netflix

Pubblicato il 16 Luglio 2020 alle 15:30

Netflix ha rinnovato Space Force per una seconda stagione: a riportarlo è What’s On Netflix, che riporta come una fonte vicino al sito abbia confermato la notizia. La notizia sembra comunque sorprendere, visto come nessuno si aspettava un rinnovo dopo l’accoglienza fredda e i commenti della critica.

QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE

Pilota decorato che sogna di dirigere l’Aeronautica Militare, il generale a pluridecorato Mark R. Naird (Steve Carell) rimane sorpreso quando si ritrova coinvolto a dover guidare il sesto e nuovo ramo delle Forze armate statunitensi: la Space Force.

Scettico ma dedito alla causa, Mark  si trasferisce con la sua famiglia in una remota base in Colorado dove, insieme a un variegato team di scienziati e “Spacemen”, è incaricato dalla Casa Bianca di portare (di nuovo) gli stivali americani sulla luna e raggiungere il totale dominio dello spazio.

Dai co-creatori di The Office Carell e Greg Daniels, Space Fore è un nuovo tipo di commedia sul posto di lavoro, in cui la posta in gioco è alle stelle e le ambizioni ancora più in alto.

Nei panni del protagonista, il generale Mark R. Naird, lo stesso Steve Carell; la serie vede inoltre nel cast anche John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Liza Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake.

Fai un viaggio “spaziale” acquistando Guida galattica per gli autostoppisti. Il ciclo completo

TAGS

Articoli Correlati

Lucy Lawless, la Xena protagonista dell’omonima serie televisiva di culto degli anni ’90, ha discusso di un possibile...

26/10/2021 •

20:44

La nuova trasposizione cinematografica del romanzo Dune di Frank Herbert proseguirà. Legendary ha infatti annunciato la parte...

26/10/2021 •

20:42

The Quintessential Quintuplets (Gotobun no Hanayome) di Negi Haraba godrà di un anime film che proseguirà le vicende della...

26/10/2021 •

17:25