Wynd: è la nuova serie di James Tynion IV (Batman) per Boom! Studios

E uscita anticipata per la serie.

0

BOOM! Studios ha annunciato importanti cambiamenti per il suo prossimo titolo Wynd dello scrittore James Tynion IV (Batman, Something is Killing the Children), dell’artista Michael Dialynas (Teenage Mutant Ninja Turtles) e della letterer Aditya Bidikar (Isola).

Oltre a essere diventata una miniserie a fumetti – precedentemente era stata presentata come serie di GN – Wynd ora verrà lanciata molto prima di quanto precedentemente annunciato – circa cinque mesi prima, per essere precisi.

Wynd #1 è ufficialmente previsto per il 17 giugno. Inoltre, ogni numero avrà più del doppio delle pagine rispetto a un fumetto standard. L’ultima collaborazione tra Tynion e Dialynas parla di Wynd – un ragazzo di Pipetown che deve mantenere segreta la sua vera identità (così come le sue orecchie a punta), mentre abita in un mondo in cui il magico è punibile con la morte. Tuttavia, quando questa verità di facciata è compromessa, Wynd è costretto a una ricerca che lo porta a scoprire una cospirazione.

Il cambio di formato è stato spiegato dall’editore come “un’opportunità unica per offrire ai fan e ai rivenditori una nuova serie da leggere in un momento cruciale nel settore dei fumetti”.

“Questa versione inedita di Wynd ci consente di consegnare una delle nostre più grandi nuove serie dell’anno ai lettori prima del previsto e fornisce ai rivenditori di fumetti un’altra serie di successo in uno dei mesi più importanti dell’anno”, ha affermato il redattore capo Matt Gagnon.

Tynion ha detto: “Wynd è il progetto dei miei sogni, quello su cui lavoro a intermittenza da quando ero al liceo “, e ha continuato. “Vederlo prendere vita con i disegni di Michael è stato uno dei più grandi piaceri dell’ultimo anno, e l’idea che avremo modo di portarlo nel mondo in grandi numeri extra formato a partire da questa estate è profondamente eccitante per me. Siamo davvero orgogliosi di questo”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui