News Manga

One Piece: Boichi ridisegnerà Nami vs Kalifa

Marco Strignano 17/03/2022

article-post

L’account Twitter ufficiale del franchise di One Piece di Eiichiro Oda ha annunciato che Boichi disegnerà un altro capitolo di “copertina” del manga.

Questa volta coprirà la lotta tra Nami e Kalifa.

Shueisha pubblicherà il manga nel 14° numero della serie “mook” di One Piece Magazine il 5 aprile.

Boichi aveva già disegnato un one-shot nel 2019 che “copriva” un capitolo diverso dal manga originale.

Boichi ha successivamente lanciato il manga spinoff di One Piece Episode A, nel decimo numero di One Piece Magazine nell’estate 2020 e ha concluso il manga nel tredicesimo numero della rivista il 21 dicembre.

Il manga ha adattato i romanzi di Shō Hinata, che anche originariamente serializzato su One Piece Magazine.

Shueisha ha pubblicato i due volumi di libri compilati della storia ad aprile e giugno 2018. Viz Media sta rilasciando la serie di romanzi con il titolo One Piece: Ace’s Story.

Boichi e Riichirou Inagaki (autore di Eyeshield 21) hanno lanciato il manga Dr. Stone su Weekly Shonen Jump a marzo 2017 e hanno concluso la serie il 7 marzo. Il manga avrà un nuovo capitolo su Weekly Shonen Jump around nello stesso momento lo speciale Dr. Stone: Ryusui va in onda quest’estate.

One Piece: il manga

Si tratta di un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997.

La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Boruto: il manga rivela la scomparsa di alcuni villain chiave

    Boruto: Two Blue Vortex ha preso il controllo dell’Organizzazione Kara, il villain principale della serie sequel, affidandolo agli Alberi Divini. La rappresentazione umana della flora che assorbe energia sta conquistando il mondo ninja, cercando di perseguire gli obiettivi degli Otsutsuki. Con gli Alberi Divini nati dai corpi di alcuni ninja più potenti della serie, sembra […]

  • preview

    Il maestro del fotogramma: Rintarō trionfa al Tezuka Osamu Cultural Prize 2025

    Il regista Rintarō, al secolo Shigeyuki Hayashi (classe 1941), ha conquistato il prestigiosissimo Grand Prize della 29ª edizione del Tezuka Osamu Cultural Prize, istituito dal quotidiano Asahi Shimbun per onorare l’eredità di Osamu Tezuka e attribuito ogni anno alle opere che ne incarnano al meglio lo spirito innovativo. Il riconoscimento, assegnato alla sua autobiografia a fumetti “1‑byō 24‑koma no Boku […]

  • preview

    One Piece: la verità sconvolgente sul Re di Elbaf svelata nel manga

    Uno dei misteri principali emersi finora nell’arco narrativo di Elbaf in One Piece riguarda le misteriose circostanze che circondano la morte di Re Harald e il coinvolgimento di Loki nella vicenda. I fan continuano a speculare sull’innocenza di Loki e sui suoi veri motivi per l’omicidio di Harald. Allo stesso tempo, molti hanno ipotizzato che […]