Dr Stone: alcuni chiarimenti sul criminale misterioso

Pubblicato il 8 Febbraio 2022 alle 17:25

Dr. Stone ha finalmente rivelato la vera identità del Why-Man, il villain principale della serie che ha dato inizio a tutto!

Mentre la serie di Riichiro Inagaki e Boichi continuava a esplorare il mondo e a rivelare nuove tecnologie nel Mondo di Pietra, il mistero principale su chi li avesse pietrificati in primo luogo iniziò a diventare molto più chiaro.

LEGGI ANCHE:

Dr. Stone: un’anteprima della cover del volume 24 del manga

È stato scoperto che la fonte della pietrificazione proveniva da qualcuno che Senku Ishigami e gli altri etichettavano come “Why-Man” e che si era nascosto sulla luna.

Ora la serie ha rivelato chi è veramente questo villain con il nuovo capitolo del manga.

L’arco finale della serie vede le persone della Terra raggrupparsi per testare diversi razzi fino a quando uno non ha avuto abbastanza successo da fare il viaggio nello spazio.

Con Senku, Kohaku, Stanley e Ryusui a bordo del razzo sulla luna, il capitolo precedente aveva entusiasmato i lettori sul fatto che fossero finalmente in grado di affrontare direttamente il Why-Man.

Mentre i fan avevano le loro teorie su chi potesse essere davvero questo cattivo, l’ultimo capitolo della serie ha rivelato la loro identità in un modo tale che i fan probabilmente non hanno indovinato chi sia.

Qui di seguito, ecco il post Twitter condiviso da Comicbook che permette di scoprire l’identità del personaggio misterioso:

Dr Stone: il punto sul manga

Il capitolo 228 della serie riprende dal precedente cliffhanger del manga quando Senku e gli altri individuano una patch di dispositivi Medusa sulla luna.

Senku rivela che la vera identità del Why-Man corrisponde in realtà i dispositivi Medusa stessi. Queste macchine misteriose si sono unite per formare il cattivo stesso. Ora si tratta di vedere come possono comunicare con questa tecnologia.

Articoli Correlati

Tra le uscite manga Star Comics del 2 Febbraio 2022 si segnala il cofanetto di Therapy Game, spin-off di Secret XXX, oltre alle...

31/01/2022 •

10:30

Tra le uscite manga Star Comics di Febbraio 2022 si segnalano l’esordio con cofanetto di Therapy Game, di Horror Theater e...

18/01/2022 •

14:20

Il profilo Twitter Manga Mogura RE ha condiviso una prima immagine relativa alla cover del volume 24 del manga Dr. Stone. LEGGI...

19/12/2021 •

11:27