Pokémon: il nuovo anime in arrivo riceverà un adattamento manga!

Pubblicato il 16 Marzo 2023 alle 12:35

Il 2023 sarà un anno molto importante per la serie Pokémon, pronta ad andare incontra a dei cambiamenti radicali. A partire dal 14 aprile di quest’anno la serie farà il suo debutto sul piccolo schermo con un nuovo anime. Oggi abbiamo il piacere di riportare che il numero di aprile della rivista Monthly Coro Coro Comics di Shogakukan ha pubblicato in anteprima nove pagine di un nuovo manga. Si tratta dell’adattamento manga della nuova serie Pokémon realizzata da Kei Yamadaka. Il manga inizierà la sua serializzazione nel numero di maggio della rivista il 14 aprile.

Quindi l’adattamento manga debutterà insieme al nuovo anime, sempre in anteprima il 14 aprile. Questo conterrà uno speciale del primo episodio che durerà un’ora.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: Goku ha usato il Kaiōken contro Jiren? La risposta ufficiale

Dopo 25 anni di Ash Ketchum a rappresentare il franchise, a partire dal mese prossimo non ci saranno più né lui né il suo inseparabile Pikachu. Di certo i cambiamenti di quest’anno sono assolutamente netti e difficili da metabolizzare, ma i fan supporteranno sempre il franchise. Dopo aver coronato il suo sogno, Ash cederà il suo posto a due nuovi protagonisti e allenatori, che si chiamano Liko e Roy.

Per dire addio ad Ash e Pikachu nella maniera migliore, la serie ha dedicato al duo degli episodi speciali. Questi vedono il campione del mondo tornare nella sua città natale e rivedere tanti volti familiari. L’obiettivo, stando alle parole del regista, è quello di far tornare Ash bambino.

Riguardo il nuovo anime però, abbiamo recentemente riportato i nomi e i design di alcuni nuovi personaggi, tra cui un nuovo Pikachu che si chiamerà Capitan Pikachu. Un altro nodo da sciogliere è capire se il famoso trio del Team Rocket sarà confermato o meno.

Il nuovo anime seguirà quindi le vicende di due protagonisti completamente nuovi, Liko e Roy. I due allenatori saranno accompagnati da tre nuovi starter, ossia Sprigatito, Fuecoco e Quaxl, presenti nei videogiochi Pokémon Scarlatto e Violetto. Farà la sua comparsa anche il leggendario Rayquaza nella sua forma cromatica.

Fonte – Anime News Network

TAGS

Articoli Correlati

Dragon Ball Super fin dalla sua conclusione anime aveva posto de dubbi all’interno della mente del pubblico, che si è...

15/03/2023 •

15:00

Dragon Ball Super come ben sappiamo ha concluso la saga prequel con protagonista Goten e Trunks alle prese con la minaccia di Dr....

15/03/2023 •

14:00

Pokémon: Aim to Be a Pokemon Master la serie speciale di episodi che si concentra su Ash Ketchum, si avvicina sempre più...

15/03/2023 •

13:30