One Piece: ecco nuove rivelazioni riguardanti i Frutti dei Diavolo

One Piece: ecco nuove rivelazioni riguardanti i Frutti dei Diavolo

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 13:55

Gli ultimi capitoli di One Piece hanno rivelato delle vicende incredibili che hanno scosso incredibilmente tutta la community di appassionati. Oltre il nuovo Gear Fifth del protagonista sono state rivelate delle verità estremamente interessanti sui Frutti del Diavolo.

Il risveglio della reale potenza del Frutto Gom Gom e la conversazione tra gli Astri di Saggezza nelle tavole dello scorso capitolo, hanno svelato la vera natura che risiede nel corpo di Cappello di Paglia, ora in grado di tramutarsi nella divinità conosciuta come Nika. Un aspetto singolare e particolare che possiedono solo i frutti di tipo Zoo Zoo.

LEGGI ANCHE:

One Piece: ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo Gear Fifth di Luffy

Gli Astri di Saggezza con parole nette e precise hanno informato i lettori della vera natura dei frutti di tipo Zoo Zoo, frutti in grado addirittura di farsi trovare da chi vogliono:

Sembra che questo Frutto del Diavolo stia cercando di fuggire al nostro controllo, e a conti fatti potrebbe essere così. I frutti Zoo Zoo possiedono una loro coscienza, una loro volontà. Questo frutto in particolare però, porta il nome di un dio.

One Piece 1044: Rufy con il nuovo power-up ha raggiunto un potere divino?

One Piece 1045 è disponibile da domenica 3 aprile su Manga Plus.

A proposito del prossimo lungometraggio dedicato alla saga:

One Piece: Red nel corso di questi ultimi mesi, ha giocato silenziosamente le sue carte, lasciando il pubblico in una meravigliosa nube di incertezze e mistero. Il nuovo film tratto dalla saga partorita da Eiichiro Oda, si prospetta essere uno dei più completi e interessanti in assoluto.

Tra i personaggi centrali della storia, troviamo sicuramente Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori, il mentore che ha donato a Rufy la grinta necessaria per intraprendere il suo infinito viaggio.

Fortunatamente avremo il film anche in Italia, e ovviamente anche i fan del nostro Paese non vedono l’ora di conoscere altre novità.

Non ci resta che attendere la data di uscita e le modalità di distribuzione nel nostro Paese.

Goro Taniguchi, regista noto per Code Geass e Planetesdirige One Piece Film Red su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold) presso Toei Animation.

Goro Taniguchi è stato il primo a occuparsi di una versione anime di One Piece: ha infatti diretto l’OVA One Piece: Taose! Kaizoku Ganzack, uscito il 26 Luglio 1998 e animato da Production I.G.

Il maestro Oda è produttore esecutivo del film.

L’uscita nei cinema del Giappone è prevista per il 6 Agosto 2022.

Articoli Correlati

La Venom War si espande, coinvolgendo anche Wolverine nel conflitto tra Eddie e Dylan Brock. Come rivelato in esclusiva da CBR,...

11/06/2024 •

19:30

Tra le uscite targate Panini Comics del 13 giugno 2024 troviamo Big Game, l’evento colossal che coinvolge tutti i personaggi...

11/06/2024 •

18:30

Tra le uscite DC targate Panini del 13 giugno 2024 troviamo la conclusione di Joker: L’Uomo che Ha Smesso di Ridere, e la...

11/06/2024 •

17:30