One Piece: Red – Ecco un breve teaser trailer che presenta il design dei personaggi

One Piece: Red - Ecco un breve teaser trailer che presenta il design dei personaggi

Pubblicato il 23 Marzo 2022 alle 17:30

One Piece: Red, il nuovo lungometraggio dedicato alla saga di Eiichiro Oda, sta per debuttare in Giappone. La data prevista è il 6 Agosto 2022.

La promozione sta avvenendo attraverso degli storyboard condivisi sull’account Twitter ufficiale del film, aumentando sempre di più l’alone di mistero che avvolge il progetto.

LEGGI ANCHE:

One Piece 1044: arrivano i primi spoiler e le prime immagini del nuovo capitolo

Questa volta però, successivamente all’ultimo enigmatico indizio inerente ai personaggi, oggi possiamo finalmente ammirare il character design ufficiale di Rufy e degli altri Mugiwara all’interno di One Piece: Red. Notizia più che attesa, visto che per le occasioni speciali i protagonisti vestono sempre in modo diverso.

Infatti uno speciale teaser trailer è stato rilasciato qualche ora fa al riguardo. Anche se si tratta di personaggi già noti da tempo, è davvero curioso ed interessante lo stile adottato per questo lungometraggio, che si prospetta essere davvero impattante e spettacolare, dato che girerà per la maggior parte intorno alla figura di Shanks il Rosso.

In calce è possibile visionare il teaser trailer discusso in questo articolo:

One Piece: Red nel corso di questi ultimi mesi, ha giocato silenziosamente le sue carte, lasciando il pubblico in una meravigliosa nube di incertezze e mistero. Il nuovo film tratto dalla saga partorita da Eiichiro Oda, si prospetta essere uno dei più completi e interessanti in assoluto.

Tra i personaggi centrali della storia, troviamo sicuramente Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori, il mentore che ha donato a Rufy la grinta necessaria per intraprendere il suo infinito viaggio.

Fortunatamente avremo il film anche in Italia, e ovviamente anche i fan del nostro Paese non vedono l’ora di conoscere altre novità.

Non ci resta che attendere la data di uscita e le modalità di distribuzione nel nostro Paese.

Goro Taniguchi, regista noto per Code Geass e Planetesdirige One Piece Film Red su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold) presso Toei Animation.

Goro Taniguchi è stato il primo a occuparsi di una versione anime di One Piece: ha infatti diretto l’OVA One Piece: Taose! Kaizoku Ganzack, uscito il 26 Luglio 1998 e animato da Production I.G.

Il maestro Oda è produttore esecutivo del film.

L’uscita nei cinema del Giappone è prevista per il 6 Agosto 2022.

La serie anime va in onda invece dal 20 Ottobre 1999 sull’emittente giapponese Fuji TV.

In Italia Crunchyroll la diffonde in simulcast nell’edizione sottotitolata dalla saga del paese di Wa e sta recuperando gli archi narrativi precedenti.

Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione del manga il 22 Luglio 1997; il volume 99 è stato pubblicato il 4 Giugno 2021 in Giappone, il volume 100 è disponibile dal 3 Settembre e il volume 101 è arrivato il 3 Dicembre.

La storia è entrata nella fase finale.

 

Articoli Correlati

Demon Slayer ci proietta nuovamente in un nuovo scontro. Questa volta tra i fan! L’utente di Reddit KnYChan2 ha condiviso...

13/05/2022 •

21:00

Nel capitolo precedente di Dragon Ball Super, i lettori hanno visto come Bardock ha sconfitto Gas della malvagia famiglia Heeter...

13/05/2022 •

20:00

Doctor Strange in the Multiverse of Madness presenta un colpo di scena finale (prima dei titoli di coda e delle scene extra) in...

13/05/2022 •

19:30