Dragon Ball Super: il prossimo scontro di Granolah

Pubblicato il 21 Marzo 2022 alle 10:00

Nella serie Dragon Ball Super si continua ad illustrare la vicenda che vede Granolah protagonista, introducendo il prossimo scontro.

Dopo che Granolah è brutalmente picchiato nel suo secondo round con Gas, l’ultimo Cerealiano è caduto in un’imboscata da Elec.

LEGGI ANCHE:

Dragon ball: Super: svelata la cover del volume 18

Quest’ultimo ha letteralmente sparato a Granolah alla schiena e lo ha lasciato cadere dal cielo in mare.

Tuttavia Monaito recupera il guerriero Cerealiano dal mare per curarlo. Questo è esattamente ciò che ha spinto Gas a cercare di uccidere, solo che il suo attacco è stato sventato da Goku, che ha teletrasportato Gas in un altro pianeta.

Nei prossimi capitoli del manga, Granolah tornerà ed Elec sarà solo senza il suo fratellino Gas.

Si rivela che Elec era la vera mente dietro la Freezer Force che spazzava via il pianeta Cereal e uccideva la madre di Granolah.

Inutile dire che c’è un rancore che Graonlah ha cercato di ripagare da quando è iniziato questo arco narrativo epico, e ora ha nel mirino il ragazzo veramente responsabile!

Tuttavia, nell’apprendere di più i misteriosi Heeter, è più chiaro che sono una minaccia diversa dalla maggior parte degli altri.

Gli Heeter vengono rivelati retroattivamente come intermediari nella conquista dell’universo da parte di Freezer.

Viene fuori anche che hanno formidabili poteri propri di battaglia, inclusa una trasformazione in stile Saiyan.

Questa fornisce potere a scapito del controllo cosciente (descritto come “perdere te stesso).

Granolah potrebbe essere guarito di nuovo alla piena potenza come il secondo guerriero più forte dell’universo

Tuttavia sconfiggere Elec sarà sicuramente più difficile di quanto sembri inizialmente.

Dragon Ball Super: il manga

Si parla di una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation per la regia di Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Si tratta della prima serie televisiva inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale.

Mediaset ha acquistato i diritti in Italia, che ha trasmesso la serie su Italia 1 dal 23 dicembre 2016 al 29 settembre 2019.

L’adattamento manga è disegnato da Toyotarō e ideato da Akira Toriyama, e viene pubblicato sulla rivista mensile V Jump di Shūeisha dal 20 giugno 2015. La casa editrice Star Comics ha iniziato il 26 aprile 2017 la pubblicazione dell’edizione italiana del fumetto

Articoli Correlati

Dragon Ball Super ha proposto una versione interessante del passato di Vegeta, riadattata da Toyotaro! Toyotaro è il mangaka...

17/03/2022 •

18:30

Dragon Ball Super: Super Hero avrà un lungometraggio che si prospetta davvero interessante, visto che sarà incentrato...

15/03/2022 •

09:14

Dragon Ball Super dà un’occhiata più approfondita al passato di Bardack nel prossimo capitolo del manga! L’arco...

14/03/2022 •

15:35