logo

News Anime

One Piece: Red – Svelato il design definitivo di Shanks il Rosso

Nicola Gargiulo 13/04/2022

article-post


Finalmente One Piece Red ha rilasciato il nuovo trailer riguardante il lungometraggio in uscita in estate, che vedrà tra i personaggi principali Shanks il Rosso. L’Imperatore, apparso raramente nel manga, arriva con un arco narrativo dedicato.

La clip in questione ha rivelato un suo grande segreto: il pirata ha una figlia di nome Uta, una ragazza dai capelli rossi proprio come i suoi, così da non lasciar molti dubbi al riguardo della sua paternità.

Il character design di Shanks a colori in ONE PIECE: RED è stato finalmente rivelato, e abbiamo anche una versione ufficiale a colori. 

Il design scelto dalla produzione è classico, infatti il pirata si presenta con una camicia bianca lasciata quasi completamente aperta, un mantello e un pantalone a sfondo rosso ma con alcuni disegni stampati sulla superfice.

L’Imperatore non ha il cappello di paglia quindi sicuramente in design in calce sarà usato per le sequenze presenti e non passate.

https://twitter.com/OP_FILMRED/status/1514075933128462337

A proposito del prossimo lungometraggio dedicato alla saga:

One Piece: Red nel corso di questi ultimi mesi, ha giocato silenziosamente le sue carte, lasciando il pubblico in una meravigliosa nube di incertezze e mistero. Il nuovo film tratto dalla saga partorita da Eiichiro Oda, si prospetta essere uno dei più completi e interessanti in assoluto.

Tra i personaggi centrali della storia, troviamo sicuramente Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori, il mentore che ha donato a Rufy la grinta necessaria per intraprendere il suo infinito viaggio.

Fortunatamente avremo il film anche in Italia, e ovviamente anche i fan del nostro Paese non vedono l’ora di conoscere altre novità.

Non ci resta che attendere la data di uscita e le modalità di distribuzione nel nostro Paese.

Goro Taniguchi, regista noto per Code Geass e Planetesdirige One Piece Film Red su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold) presso Toei Animation.

Goro Taniguchi è stato il primo a occuparsi di una versione anime di One Piece: ha infatti diretto l’OVA One Piece: Taose! Kaizoku Ganzack, uscito il 26 Luglio 1998 e animato da Production I.G.

Il maestro Oda è produttore esecutivo del film.

L’uscita nei cinema del Giappone è prevista per il 6 Agosto 2022.

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dragon Ball: un animatore apre a un possibile reboot?

    Dopo la conclusione di Dragon Ball Daima, i fan si chiedono cosa riserverà il futuro ai Guerrieri Z. Dragon Ball Super ha pubblicato il suo primo nuovo capitolo all’inizio di quest’anno, ma il manga deve ancora annunciare quando arriveranno le nuove puntate, per non parlare di un possibile ritorno dell’anime. In una recente intervista, l’animatore […]

  • preview

    Pokémon: in arrivo un nuovo progetto anime con salto temporale?

    The Pokémon Company è pronta a rivelare un grosso annuncio a tutti i fan per l’anime Pokemon Horizons. Gli account ufficiali dei social media di Anipoke promettono nuove interessanti chicche per lo show. Ci sono state diverse fughe di notizie e voci sul futuro di Horizons, ma quello che è certo è che la serie […]

  • preview

    Record of Ragnarok: annunciata la terza stagione!

    Record of Ragnarok tornerà ufficialmente con una terza stagione della serie anime televisiva. Concentrandosi su una battaglia tra gli dei e l’umanità, l’adattamento anime ha lanciato in precedenza due stagioni incentrate sui rappresentanti più forti dell’umanità che affrontano le divinità più potenti che governano sopra i cieli. E un annuncio sorprendente, svela a tutti i […]