News Anime

Boruto: un altro personaggio esce di scena. Di chi si tratta?

Marco Strignano 12/05/2022

article-post

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel del manga scritto e disegnato dal maestro Masashi Kishimoto, Naruto.

Le vicende del ninja biondo non erano sempre felici, al contrario per la maggior parte dei casi erano sempre difficili da digerire. Tra le tematiche principalmente affrontate e descritte da Kishimoto risalta sicuramente la solitudine.

Il mondo di Naruto è probabilmente tra i più pesanti quando ripensiamo ai tanti personaggi usciti di scena. Moltissimi sono stati gli scontri da un lato incredibili e intensi dall’altro dolorosi che hanno spinto gli appassionati a dover dire addio a ninja di spessore.

Pensiamo al maestro Asuma, ucciso in battaglia contro Hidan o il maestro Jiraiya che ha perso la vita in battaglia contro le sei vie di Pain.

L’intensità che caratterizza Naruto da questo punto di vista è assolutamente coinvolgente.

Questa atmosfera di tristezza è stata ereditata anche dallo spin-off Boruto. Infatti gli episodi precedenti hanno mostrato ai fan della serie la morte di Kagura, ucciso per mano di Funamushi.

Mentre il franchise shonen continua, i giovani ninja di Konoha stanno affrontando altre situazioni difficili su numerosi fronti.

Nell’ultimo episodio gli spettatori hanno detto addio a un altro personaggio dopo Kagura. Si tratta del ninja Hebiichigo.

Funamushi ha espresso il suo vero potere e ha sferrato il colpo mortale al guerriero di Kirigakure. Ormai amico di Metal Lee, Hebiichigo riesce a dirgli addio prima di morire.

Dopo questo altro triste epilogo i giovani ninja di Konoha stanno cercando di porre fine alla folle missione dei pirati Funato. La serie anime introduce molti personaggi che non sono mai apparsi nelle pagine del manga. Ora sembra che tutti i ninja originali siano presenti in questo arco narrativo.

Chi ha condiviso sulla propria pagina Twitter le immagini della morte di Hebiichigo è il solito insider Abdul_S17. Guarda di seguito la fine spiacevole del ninja:

Il Team 7 sta attualmente combattendo contro i pirati nell’anime che stanno creando una situazione di forte pericolo. Ma sul versante manga la guerra contro l’Organizzazione Kara non è ancora finita.

Il villaggio della Foglia ha introdotto un alleato inaspettato. L’ex capo del team di ricerca e sviluppo dell’Organizzazione Kara, Amado, è riuscito a resuscitare Delta. In questo modo ha potuto programmare l’ex cattivo che ora combatte contro i suoi ex alleati.

Ricordiamo che la serie animata di Boruto è visibile su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc: rivelata la nuova visual e la data d’uscita

    Una nuova visual ufficiale è stata appena diffusa per Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc, l’attesissimo adattamento cinematografico del celebre arco narrativo dedicato a Reze. L’immagine promozionale, intensa e curata nei dettagli, anticipa l’atmosfera carica di tensione e dramma che caratterizzerà il film. L’uscita è prevista per il 19 settembre 2025, con l’animazione ancora […]

  • preview

    One Piece: svelata l’origine dei Pacifista

    L’arco sul flashback di Kuma dell’anime di One Piece si sta concentrando interamente su Kuma che affronta la malattia incurabile da cui è affetta Bonney. Dopo aver setacciato ogni angolo del pianeta, l’episodio 1133 di One Piece vede Kuma puntare dritto su Vegapunk, portando finalmente alla luce il geniale scienziato e con esso le origini […]

  • preview

    Crunchyroll: ecco tutti gli anime dell’estate 2025

    Crunchyroll ha annunciato ufficialmente svelato l’attesa lineup del programma estivo di quest’anno e tutti i fan dovranno aspettarsi tantissime nuove uscite da non lasciarsi sfuggire. Oltre ai debutti di nuove serie televisive, ce ne saranno molte di successo che faranno il loro ritorno. Oltre alle nuove stagioni o nuovi episodi di serie come To Be […]