NEWS

Demon Slayer: un nuovo poster per celebrare i tre anni dell’anime

Marco Strignano 09/03/2022

article-post

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba si è ritagliato un posto nella storia che pochi vedevano arrivare.

Quando Koyoharu Gotouge ha iniziato il manga nel febbraio 2016, la storia fantastica è diventata un successo tra i fan, ma non c’era niente di straordinario che la spingesse oltre.

Tutto è cambiato quando il manga ha ottenuto il suo anime, e ora un nuovo poster è qui per esaltare il terzo anniversario dello spettacolo.

L’artwork proviene direttamente dal Twitter ufficiale di Demon Slayer, come si vede di seguito.

L’illustrazione si concentra su alcuni dei nostri migliori eroi, e molti degli Hashira dell’anime possono essere trovati in questo poster.

Dopotutto, gli assassini hanno avuto un grande impatto su Tanjiro e il pubblico è arrivato ad abbracciare l’Hashira a cui sono stati dati i propri archi narrativi sullo schermo.

Dopotutto, si puiò vedere quale Hashira ha fatto il taglio sopra. Rengoku è con il suo solito mantello bianco drappeggiato sulle spalle.

Un altro volto familiare è proprio dietro la sua schiena. Tengen Uzui ha i capelli sciolti in questo scatto, ed è la definizione di appariscente grazie alla sua veste viola intenso.

Per il resto, il poster di Demon Slayer si concentra su Tanjiro e la sua squadra personale. L’eroe ha scambiato la sua caratteristica uniforme verde-nera con qualcosa di più decorato. È raggiunto da Inosuke e Zenitsu sullo sfondo mentre posano per i fan. E, naturalmente, Nezuko può essere trovata al fianco del fratello maggiore mentre si erge alta con un kimono rosa floreale.

Questo poster commemora il terzo anniversario dell’anime ed è difficile credere che Demon Slayer sia in onda da così tanto tempo.

La prima stagione ha debuttato nell’aprile 2019 ed è diventata una delle serie anime più apprezzate del decennio.

Le cose hanno avuto un’impennata ulteriore con l’usicta di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Mugen Train nei cinema.

Il film è ora il film con il maggior incasso in Giappone fino ad oggi e Tanjiro ha seguito il film con una seconda stagione stellare. Ora, tutti gli occhi sono puntati sulla terza stagione come è stata annunciata quest’anno, quindi preghiamo che lo show continui a pubblicare contenuti di prim’ordine.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I più famosi manga legati ai giochi classici e alla strategia

    Il mondo dei manga, lo sappiamo, è vastissimo. Proprio a causa di ciò, non è raro che autori e autrici costruiscano storie avvincenti attorno a giochi riconoscibili o a sistemi di regole che richiamano esperienze ludiche già note. Che si tratti di giochi tradizionali giapponesi come go e mahjong, di sfide psicologiche ispirate a competizioni […]

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]