Saint Seiya – i nuovi disegni dei Cavalieri d’Oro di Michi Himeno

Pubblicato il 19 Novembre 2021 alle 09:56

Michi Himeno, colei che insieme al compianto Shingo Araki ha curato la caratterizzazione grafica dell’anime di Saint Seiya, ha realizzato dei nuovi disegni dei Cavalieri d’Oro per i 35 anni della serie.

Le illustrazioni hanno fatto il loro debutto in occasione dell’evento Tamashii Nations Online 2021.

Ecco i Gold Saints in tutto il loro splendore:

A proposito di Saint Seiya

L’anime di Saint Seiya ha debuttato l’11 Ottobre 1986 sull’emittente giapponese TV Asahi e si è concluso il 1 Aprile 1989 con l’episodio 114.

In Italia è arrivato su Odeon TV il 26 Marzo 1990 e Yamato Video l’ha pubblicata in home video.

Ha goduto di film animati e OVA, mentre nel 2020 Netflix ha prodotto la prima stagione del remake in CGI, che dovrebbe proseguire con almeno altre due stagioni.

Il film live action internazionale Saint Seiya – Knights of the Zodiac è in fase di post produzione.

In quella che si definisce una storia delle origini, Mackenyu interpreta Seiya, un orfano di strada ed eroe principale del franchise.

Quando una energia mistica nota come Cosmo si risveglia in lui, Seiya inizierà un viaggio per conquistare l’armatura di Pegasus dell’Antica Grecia e sceglierà da che parte stare in una battaglia sovrannaturale per il destino di Saori/Sienna (Madison Iseman), una ragazza che lotta per controllare il suo potere divino.

Sean Bean interpreta il mentore chiamato Alman Kiddo, un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri, che lui fondò quando scoprì la dea reincarnata.

Diego Tinoco è Nero/Phoenix, un uomo assoldato per assassinare la dea vulnerabile.

Articoli Correlati

Dragon Ball e l’intero fandom della serie shonen più amata di sempre stanno affrontando uno dei periodi più duri di...

25/04/2024 •

14:59

Kagurabachi è la serie shonen di cui si parla da diverso tempo ormai, per i suoi record positivi che man mano sigla senza sosta....

25/04/2024 •

13:39

Tra i personaggi che One Piece ha introdotto nella saga finale del manga, quello più importante non può che essere Vegapunk. Lo...

25/04/2024 •

12:09