Masters of the Universe: Revelation Parte 2 – il trailer

Si conclude il sequel della serie He-Man e i Dominatori dell'Universo.

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 alle 18:01

Masters of the Universe: Revelation si concluderà il 23 Novembre 2021 con gli episodi della seconda parte di questo sequel targato Netflix della serie anni 80.

A seguire il trailer:

Masters of the Universe: Revelation è realizzata presso gli studi di Powerhouse Animation (Castlevania, Skull Island) sotto la supervisione di Kevin Smith.

Il cast di doppiatori originali include Mark Hamill (Skeletor), Chris Wood (Principe Adam/He-Man) e Sarah Michelle Gellar (Teela).

Bear McCreary (God of War, The Walking Dead) ha composto la colonna sonora, di cui qui possiamo ascoltare un assaggio.

Netflix presenta così la serie:

Ritorno radicale a Eternia, Revelation è un sequel diretto dell’era classica di Masters of the Universe.

Con i beniamini degli appassionati He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms, la storia pone i nostri eroici guerrieri e guardiani di Castle Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili schiere di Snake Mountain!

Ma dopo che una feroce battaglia finale spacca Eternia per sempre, tocca a Teela risolvere il mistero della scomparsa Spada del Potere in una corsa contro il tempo per impedire la fine dell’Universo!

Il suo viaggio svelerà finalmente i segreti di Grayskull.

Questa è l’epica saga di He-Man and the Master of the Universe che i fan aspettano di vedere da 35 anni!

Un fumetto prequel è in corso per Panini Comics, mentre sempre su Netflix è disponibile il reboot in CGI della serie storica.

Articoli Correlati

La conclusione di Masters of the Universe: Revelation sta per arrivare su Netflix. Il servizio di video on demand ha infatti...

12/10/2021 •

18:12

She-Ra La Principessa del Potere potrebbe godere di una serie live action a cura di Amazon. È quanto ha appreso in esclusiva...

14/09/2021 •

08:22

He-Man and the Masters of the Universe è il reboot della serie storica anche nota in Italia come He-Man e I Dominatori...

19/08/2021 •

16:12