Masters of the Universe Revelation, annunciato il cast della serie Netflix

Tra gli attori scritturati troviamo Mark Hamill e Sarah Michelle Gellar.

0

Netflix ha reso noto il cast originale della serie animata Masters of the Universe Revelation, sequel della serie cult degli Anni 80 attualmente in fase di lavorazione presso Powerhouse Animation (Castlevania) sotto la supervisione di Kevin Smith.

Tra gli attori scritturati troviamo nomi del calibro di Mark Hamill (Luke Skywalker) nei panni di Skeletor e Sarah Michelle Gellar (Buffy L’Ammazzavampiri) nel ruolo di Teela:

“Ritorno radicale a Eternia, Revelation è un sequel diretto dell’era classica di Masters of the Universe. Con i preferiti dagli appassionati He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms, la storia pone i nostri eroici guerrieri e guardiani di Castle Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili schiere di Snake Mountain!

Ma dopo che una feroce battaglia finale spacca Eternia per sempre, tocca a Teela risolvere il mistero della scomparsa Spada del Potere in una corsa contro il tempo per impedire la fine dell’Universo! Il suo viaggio svelerà finalmente i segreti di Grayskull. Questa è l’epica saga di He-Man and the Master of the Universe che i fan aspettano di vedere da 35 anni!”

QUI la pagina ufficiale della serie su Netflix Italia; QUI uno sguardo a come potrebbe essere il character design della serie.

Ricordiamo che Netflix ha commissionato una ulteriore serie animata (questa volta in CGI) basata sul popolare franchise di Mattel; il film live action è stato invece recentemente rimosso dai listini Sony.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui