News Comics

Tornano in scena i Figli della Mezzanotte in Midnight Sons: Blood Hunt

Tobia Brunello 15/02/2024

article-post

Quando cala la notte eterna e i vampiri dilagano in tutto il mondo, l’ultima linea di difesa del Marvel Universe contro il soprannaturale si riunisce in Midnight Sons: Blood Hunt, che vede tornare in scena i Figli della Mezzanotte degli anni ‘90.

Scritta dall’attuale sceneggiatore di Blade Bryan Hill e disegnata da Germán Peralta (Loki), la miniserie tie-in di tre numeri nascerà direttamente dagli sconvolgenti eventi di Blood Hunt #1. Con Blade, Johhny Blaze, Danny Ketch, Victoria Montesi e altri ancora, la missione critica di questa squadra iconica non si limiterà a massacrare l’invasione dei vampiri, ma sarà anche costretta a versare tragicamente il sangue di uno di loro!  

Il ritorno dei Figli della Mezzanotte! Cosa si ottiene incrociando due Ghost Rider, un diurno, i loro amici cacciatori di soprannaturali e un’orda di vampiri che brulica sulla Terra? Un sacco di zanne, fuoco e penitenza… Non perdetevi i Midnight Sons originali che si riuniscono per affrontare la sconvolgente minaccia scatenata in Blood Hunt!

Midnight Sons: Blood Hunt va a sostituire idealmente la serie regolare di Blade, sempre scritta da Bryan Hill, che dovrebbe concludersi con il decimo numero e la fine della lotta tra il diurno e l’entità demoniaca nota come Adana.

Ecco le dichiarazioni dello sceneggiatore Bryan Hill:

“FINALMENTE, il mondo si rende conto che sono un ‘tipo da horror’ e ne sono grato. Lavorare con Blade è stato uno spasso, e quello che sto facendo con Midnight Sons è forse ancora più feroce di quello. Questo evento è davvero eccitante, l’hype è reale e quello che ho in programma spero soddisferà i fan dell’azione… e del terrore”. 

Dal canto suo il disegnatore German Peralta ha aggiunto:

“Sono davvero entusiasta di far parte di questo crossover, soprattutto perché adoro il mix tra supereroi e horror: le possibilità sono infinite. In questo caso particolare, ho la possibilità di disegnare i più bei personaggi Marvel, è uno dei punti salienti di questo progetto: Blade, Ghost Rider e, naturalmente, molti altri che non posso nominare! È sempre un piacere trovarsi di fronte a una nuova sfida quando si è liberi di giocare usando inchiostri e diversi tipi di texture per creare ambienti e personaggi oscuri. Spero che i lettori si divertano quanto me”.

Cover di Midnight Sons: Blood Hunt 1 di Ken Lashley

Cover di Midnight Sons: Blood Hunt 1 di Ken Lashley

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Pippo nei panni di Spider-Man nel prossimo mash-up Marvel-Disney

    I mondi Disney e Marvel si scontrano di nuovo a luglio in nel nuovo What If Marvel & Disney: E se Pippo diventasse Spider-Man? MARVEL & DISNEY: WHAT IF…? GOOFY BECAME SPIDER-MAN, il nuovo one-shot Marvel Comics che reimmagina le classiche storie Marvel con Topolino e i suoi amici, arriva a luglio! Dopo storie come […]

  • preview

    Godzilla distrugge il Marvel Universe!

    Grazie a un’entusiasmante collaborazione tra Marvel Comics e Toho International, la sussidiaria dello studio giapponese con sede negli Stati Uniti che ha dato vita al fenomeno globale Godzilla, quest’anno Godzilla ha fatto il suo ritorno ruggente nel Marvel Universe! Dopo una serie di one-shot che hanno attraversato la storia e che hanno visto Godzilla combattere […]

  • preview

    Trinity, la figlia di Wonder Woman, nella sua miniserie personale

    Trinity: Daughter of Wonder Woman è una miniserie spin off di Wonder Woman di Tom King e Daniel Sampere, ma non si rifarà alla trama portante in cui Wonder Woman combatte contro il re segreto d’America, piange il defunto Steve Trevor e cresce la figlia neonata che ha creato con l’argilla. No, questa miniserie, scritta […]