Secret Six: una nuova squadra di eroi e criminali DC alla caccia del personaggio DC più ricercato
Una nuova miniserie dedicata alle conseguenze di Absolute Power
Pubblicato il 31 Dicembre 2024 alle 09:00
A marzo 2025, la scrittrice Nicole Maines e l’artista Stephen Segovia presenteranno una nuova interpretazione di Secret Six, una miniserie limitata in sei numeri parte dell’iniziativa DC All In. Il primo numero sarà disponibile il 5 marzo 2025, e presenterà una formazione nuova di zecca del team di eroi e criminali portato al successo in passato da Gail Simone, una formazione che nasce direttamente dagli eventi di Absolute Power.
Attenzione: spoiler su Absolute Power!
LEGGI ANCHE:
Suicide Squad: Dream Team con Harley Quinn, Dreamer e Bizzarro
Dopo gli eventi di Absolute Power, la Justice League è tornata, Amanda Waller è in prigione per crimini di guerra e tutto sembra tornato alla normalità. Ma il mistero si infittisce quando Dreamer, Jon Kent e Jay Nakamura scoprono che Waller è improvvisamente scomparsa dalla sua cella senza lasciare traccia.
Senza indizi e con molte domande irrisolte, il trio forma una fragile alleanza con alcuni dei più spietati criminali dell’universo DC: Catman, Deadshot e Black Alice. Insieme, dovranno scoprire dove si trova Waller e recuperare i segreti che lei custodisce, capaci di sconvolgere ogni equilibrio. Ma c’è di più: ognuno di loro dovrà affrontare le proprie ombre interiori, per evitare che i segreti personali distruggano il gruppo dall’interno.
DC has announced Secret Six by Nicole Maines and Stephen Segovia. It releases on March 5,2025!
“In the wake of Absolute Power, the
Justice League has returned, the
war criminal Amanda Waller is in
prison, and things are finally getting
back to normal – until Dreamer,
Jon Kent,… pic.twitter.com/N9CoCsKFYp— DCU Updates (@dcuworld) December 19, 2024
Nicole Maines ha commentato:
“Far parte di DC All In e raccontare una nuova storia con Jon Kent, Jay Nakamura e Dreamer significa moltissimo per me. Sono tutti a un bivio, all’inizio di quello che potrebbe essere il loro percorso verso il lato oscuro. Lavorare con i veterani dei Secret Six, tutti ex villain, rappresenta uno specchio dei loro possibili futuri.”
Stephen Segovia ha aggiunto:
“Sono davvero entusiasta di collaborare con Nicole per questa serie. Mischiare eroi e villain nello stesso team è sempre divertente, e non vedo l’ora di mostrare ai fan le diverse personalità che Nicole ha scritto.”
Visualizza questo post su Instagram
Tra suspense, azione e complessi intrecci psicologici, Secret Six promette di essere una lettura imperdibile per gli appassionati dell’universo DC e per chi ama storie dove la linea tra bene e male si fa sempre più sottile.