logo

News Anime

One Piece Film: Red: svelati i nuovi costumi della ciurma di Rufy

Marco Strignano 10/04/2022

article-post

One Piece Film: Red sarà di certo importante all’interno del franchise di Oda. Si parla del quindicesimo film che pare si concentrerà su Shanks, colui che ha contribuito a plasmare Rufy nel pirata che ora è diventato.

In diversi film del franchise, i pirati di Cappello di Paglia hanno mostrato un nuovo look. Di recente infatti abbiamo visto gli sketch dei nuovi character design in previsione del film Red. Pare però che i nostri protagonisti avranno più più costumi o abiti nel film che salperà nell’agosto quest’anno.

One Piece: Red ha pubblicato un nuovo poster che mostra i Cappelli di Paglia in abiti che non hanno mai indossato prima. Tra i personaggi di spicco è possibile vedere Usopp che sembra più un componente della band dei Kiss che un membro dell’equipaggio di Rufy.

Anche Jinbe presenta un forte richiamo a una star famosissima del panorama musicale. Di fatto il suo outfit è simile a quelli indossati da Elvis Presley:

One Piece: Red, per quanto ne sappiamo, arriverà nelle sale in Giappone il 6 agosto quest’estate. Tuttavia dopo l’attacco hacker ai danni di Toei Animation, che ha ritardato i nuovi episodi della serie anime del manga di Oda, i fan si sono chiesti se anche questo film potrebbe subire qualche slittamento.

Ricordiamo che One Piece Film: Red è un film d’azione-avventura anime fantasy giapponese in uscita diretto da Gorō Taniguchi e prodotto da Toei Animation.

È il quindicesimo lungometraggio della serie di film di One Piece, basato sull’omonimo manga scritto e illustrato da Eiichiro Oda.

È stato annunciato per la prima volta il 21 novembre 2021 in commemorazione dell’uscita dell’episodio 1000 dell’anime di One Piece e in seguito alla trasmissione dell’episodio, un teaser trailer e un poster sono stati rilasciati il ​​21 novembre 2021.

Si dice che il film ruoti attorno a un nuovo personaggio femminile e Shanks “il Rosso”. L’uscita è prevista il 6 agosto 2022.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Studio Ghibli: un collaboratore di Miyazaki parla delle modalità di lavoro

    Uno dei collaboratori di Miyazaki parla delle condizioni di lavoro presenti nello studio d’animazione giapponese più amato del mondo. Come ben sappiamo, lo Studio Ghibli è uno degli Studi di produzione più amati e rispettati al mondo, in gran parte grazie alla visione creativa e alla fama del regista Miyazaki. Tuttavia, come spesso accade, come […]

  • preview

    G-Gundam: il regista critica lo stato del franchise

    Il Co-Creatore di G-Gundam Goro Taniguchi, ha messo in dubbio l’andamento attuale del franchise, parlando dei suoi dubbi e donando suggerimenti per migliorare alcuni andazzi della storica saga mecha. in questo periodo storico, Mobile Fighter G-Gundam sta vivendo una grande rinascita, complice anche il lancio di una serie di romanzi che approfondiscono la storia, attualmente […]

  • preview

    Solo Leveling: l’arco di Jeju Island riceve delle critiche, perché?

    La seconda stagione di Solo Leveling stava andando alla grande, fino a quando non è cominciato l’arco narrativo di Jeju Island. Nonostante questo capitolo fosse molto atteso, il riscontro da parte del pubblico al momento non è positivo, anche se i nuovi episodi stanno adattando i capitoli del manhwa con un ritmo più serrato. Dopo […]