News Manga

My Hero Academia: ecco come vengono celebrati i Pro Hero della serie

Marco Strignano 24/05/2022

article-post


My Hero Academia è tra i manga più importanti in assoluto degli ultimi anni il cui mangaka, Kohei Horikoshi, ha voluto dare un’impronta importante sugli eroi.

Chi sono gli eroi? Sono quelle figure che tutti noi conosciamo dotate di un fortissimo senso di giustizia. Inoltre il loro fine principale è proteggere i più bisognosi e mantenere la pace.

Gli eroi protagonisti di My Hero Academia sono esattamente così, ma hanno una caratteristica importante che li contraddistingue. Ogni personaggio del manga è caratterizzato da un quirk. Sono abilità speciali senza delle quali non si può esercitare quella che è una professione nel manga.

Il protagonista del manga infatti, Izuku Midoriya, nasce senza poteri. Il suo sogno è proprio quello di diventare un eroe ma non può farlo senza quirk. Non tutto è perduto però.

Infatti All Might, il modello di Midoriya, il quale gli tramanda i suoi poteri e gli permette di realizzare il suo sogno.

My Hero Academia ha presentato i suoi pro eroi nel corso dei capitoli. Ora sta celebrando ciascuno dei loro sforzi durante l’Atto Finale con una nuova straordinaria promozione per il manga.

L’atto finale è la fase più intensa del manga di Kohei Horikoshi finora. Ciascuno degli eroi professionisti ha affrontato i villain in ​​un’ultima serie di conflitti che diventerà solo più esplosiva man mano che la serie si prepara per il suo gran finale.

Il volume 34 di My Hero Academia è pronto per essere distribuito in Giappone e Shueisha ha rilasciato una nuova promozione per aiutare a dare risalto ai capitoli del volume.

Il volume stesso si concentra sui capitoli dove sarà presente l’eroina Star and Stripe. La promozione del volume, che è il video che si può guardare sopra, ripercorre i momenti più importanti per All Might, Endeavour, Hawks e altri.

L’atto finale del manga si sta preparando per il gran finale della serie. Questa tempistica rispetta quanto Kohei Horikoshi ha rivelato lo scorso dicembre dicendo che la serie sarebbe probabilmente finita entro un anno se tutto fosse andato come previsto.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece: data di uscita del capitolo 1155

    Il manga di One Piece ha rivelato incredibili colpi scena inaspettati con la pubblicazione del capitolo 1154. Innanzitutto ha continuato a esplorare il tragico passato di Loki, evidenziando anche i continui sforzi di Harold per un mondo più unito. Gran parte del capitolo si è concentrata su Loki, a lungo ritenuto responsabile di ogni tragedia […]

  • preview

    Wind Breaker viene cancellato per sospetto plagio

    Uno dei webtoon coreani più seguiti degli ultimi anni, Wind Breaker di Yongseok Jo, è stato ufficialmente rimosso da Naver Webtoon. La decisione arriva dopo che l’autore è stato coinvolto in un caso di sospetto plagio, confermato da un’indagine interna alla piattaforma. La notizia ha colto di sorpresa molti lettori, che da tempo seguivano con […]

  • preview

    One Piece: Loki era collegato a una ciurma leggendaria

    L’arco narrativo di Elbaf di One Piece prosegue il flashback incentrato sulla vita di Harald, l’amato Re di Elbaf. Il padre di Loki, prima di arrivare a sedere sul trono del regno era un pirata di bassa. Le sue avventure, i problemi politici che ha affrontato e la nascita dei suoi figli giocano un ruolo […]