logo

NEWS

Jump Festa 2022 trasmesso per la prima volta on demand fuori Giappone

Marco Strignano 08/03/2022

article-post

Il Jump Festa 2022 di Shueisha potrebbe aver avuto luogo esclusivamente in Giappone l’anno scorso, ma ora molti dei panel della convention saranno disponibili on-demand per i fan internazionali per la prima volta in assoluto!

Si tratta di uno dei più grandi eventi dell’anno per i fan di anime e manga. Shueisha spesso mostra non solo i suoi progetti attuali in lavorazione, ma lancia anticipazioni sui nuovi progetti futuri.

È diventato sempre più popolare tra i fan al di fuori del Giappone e ora potranno avere un assaggio diretto dell’esperienza!

Shueisha ha annunciato che offrirà ufficialmente i filmati archiviati di molti dei loro spettacoli teatrali di Jump Festa 2022 (che si sono svolti esclusivamente in Giappone lo scorso dicembre) sul loro canale YouTube ufficiale, “Jump Channel” e sul sito web ufficiale di Jump Festa per un periodo limitato orario che inizia il 7 marzo 2022 alle 7:00 (PST) fino al 20 marzo 2022 alle 7:59 (PST).

Questa versione on demand della convention è la prima volta nella storia del Jump Festa che sarà visibile al di fuori del Giappone e conterrà sottotitoli in inglese per ciascuna delle sue offerte poiché Shueisha spera di espandere meglio la sua portata ai fan di tutto il mondo.

Il footage On Demand include i seguenti palcoscenici del manga Jump Festa 2022 (sebbene possa variare in alcune regioni):

Ognuno di questi palcoscenici speciali durante il Jump Festa 2022, non è arrivato solo con grandi annunci delle rispettive serie, ma ha avuto anche ospiti speciali e altro che hanno contribuito a renderlo un’esperienza molto più grandiosa per quei fan in Giappone che sono stati in grado di partecipare dal vivo.

Ora i fan nelle regioni internazionali potranno entrare nei panel e capire perché questa particolare convention è sempre un grosso evento!

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Orologio Nintendo: Alarmo, dal 6 marzo anche nei negozi

    L’Orologio Nintendo: Alarmo rappresenta un’innovazione nel campo dei dispositivi per il risveglio, combinando la tecnologia dei sensori di movimento con l’universo videoludico Nintendo. Questo dispositivo, ispirato alle iconiche console della casa di Kyoto, è progettato non solo per svegliare l’utente, ma per trasformare il momento del risveglio in un’esperienza coinvolgente e personalizzata. Secondo quanto comunicato […]

  • preview

    Art Book di Genshin Impact in Arrivo il 25 Febbraio

    Ottime notizie per gli appassionati! Star Comics ha annunciato l’uscita di due art book di Genshin Impact che celebrano il magico mondo di Teyvat con illustrazioni esclusive e materiali inediti. Questi volumi premium, in arrivo il 25 febbraio 2025, offrono ai fan uno sguardo privilegiato sul processo creativo dietro uno dei più grandi fenomeni del […]

  • preview

    Cuphead: Out of the Cards – Il Nuovo Eccezionale Set di Carte Collezionabili Ispirato al Celebre Videogioco

    Tomodachi Press, editore emergente nel panorama italiano, ha recentemente annunciato il suo progetto d’esordio: un magnifico set di carte collezionabili che rende omaggio al celebre videogioco Cuphead, creato dai talentuosi fratelli Chad e Jared Moldenhauer. Questo ambizioso progetto, intitolato “Cuphead: Out of the Cards”, rappresenta un tributo artistico che fonde la passione per il collezionismo […]