logo

News Videogames

Elden Ring: arriva Venom Snake di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Nicola Gargiulo 08/03/2022

article-post

Elden Ring continua la sua diffusione di notizie, che variano su tutti i campi possibili ed inimmaginabili. Dopo il tributo a Berserk, a Game of Thrones e tanto altro, questa volta è il turno di Metal Gear Solid, l’inestimabile capolavoro di Hideo Kojima, prodotto da Konami.

Il capolavoro che racconta la storia di Solid Snake (e affini) manca da molto tempo sul mercato e quindi i fan placano la loro fame utilizzando Elden Ring. L’editor del personaggio è molto complesso a livello strutturale e quindi con il giusto lasso di tempo, si può creare davvero qualsiasi cosa.

Infatti, su Reddit, è stato condiviso un post al riguardo, dove un utente ha ricreato uno dei personaggi creati da Kojima, ovvero Venom Snake, presente nell’ultimo capitolo della storica saga Metal Gear V – The Phantom Pain. Il profilo SteezyMpeezy si è quindi sbizzarrito in questa missione, portandola anche a termine in maniera egregia.

Infatti il personaggio è verosimile all’originale, con tanto di benda sull’occhio e barba, segni distintivi del personaggio in questione. L’immagine è questa postata in calce.

Elden Ring e Metal Gear Solid V

Un’altra proposta però, arriva da un certo Gidrah che ha ricreato sempre su Reddit, una versione altamente dettagliata e somigliante del personaggio in questione.

Anche qui, vedere per credere:

Elden Ring e Metal Gear Solid V

Elden Ring non smette di essere la colonna portante delle news in queste settimane, e nonostante l’enorme mole di informazioni al riguardo, il titolo FromSoftware desta e dona spesso e volentieri curiosità uniche, volte a stuzzicare la psiche e il palato dei videogiocatori, e in questo caso anche quello degli amanti delle serie televisive. La Lore creata da Hidetaka Miyazaki di certo spicca per originalità e trovate geniali, e questa vicenda riportata è sicuramente, solo la “punta dell’iceberg”. Infatti uno dei tributi più celebri a Martin è avvenuto in-game, per quanto riguarda lo spadone Grafted Blade Greatsword, simboleggiante il Trono di Spade presente ad Approdo del Re.

Elden Ring è un’opera colma di citazioni e riferimenti ad altre produzioni, che affinano e limano ulteriormente l’universo creato da From Software. I milioni di fan in tutto il mondo cercano e spulciano spesso e volentieri il mondo di gioco in ogni minima sfaccettatura, e i risultati sono sempre soddisfacenti.

Elden Ring è disponibile a partire dal 25 Febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC STEAM.

 

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Bleach: Rebirth of Souls: svelata la data di uscita ufficiale

    Bleach: Rebirth of Souls è il nuovo progetto videoludico ispirato alla serie shonen nata dalla mente geniale di Tite Kubo e presto sarà disponibile. Il videogioco di combattimento, basato sul manga e anime Bleach, è uno di quelli che tutti i fan aspettavano da molto tempo. Considerando che altre serie shonen di successo come Naruto […]

  • preview

    Orologio Nintendo: Alarmo, dal 6 marzo anche nei negozi

    L’Orologio Nintendo: Alarmo rappresenta un’innovazione nel campo dei dispositivi per il risveglio, combinando la tecnologia dei sensori di movimento con l’universo videoludico Nintendo. Questo dispositivo, ispirato alle iconiche console della casa di Kyoto, è progettato non solo per svegliare l’utente, ma per trasformare il momento del risveglio in un’esperienza coinvolgente e personalizzata. Secondo quanto comunicato […]

  • preview

    Marvel Rivals, dal videogame ai fumetti

    Marvel Rivals, il nuovo sparatutto PVP a squadre di supereroi di Marvel Games e NetEase Games, è un successo globale certificato! Uscito il mese scorso, il gioco permette ai giocatori di scegliere tra un’impressionante schiera di personaggi Marvel (portando alla ribalta alcuni personaggi meno noti al grande pubblico come Magik e Luna Snow)e di sfidarsi […]