NEWS

Dragon Ball Super: una teoria collega Bardack all’Ultra Istinto

Marco Strignano 25/03/2022

article-post

Inaspettatamente Bardack è apparso nell’arco narrativo di Granolah di Dragon Ball Super attraverso alcuni flashback.

Al suo inaspettato ritorno però si aggiunge una teoria secondo al quale il defunto padre di Goku stia per lasciare il segno sull’Ultra Istinto.

Tutta questa premessa ruota attorno a Bardack e Goku. Quest’ultimo, fino al capitolo 82, sapeva poco sui suoi genitori.

Dopo aver ricevuto lo scouter di Bardack, un messaggio del Saiyan sblocca ricordi a lungo nascosti dentro Goku.

Il capitolo si conclude con un flashback della lotta di Bardack con Gas.

Tutti gli appassionati della serie sanno che il papà di Goku ha sconfitto Gas in passato. La domanda è come ci sia riuscito.

Questa domanda sorge in quanto si è sempre supposto che Bardack fosse più debole di Goku quando è morto combattendo Freezer.

Tuttavia potrebbe avere una sorta di potere di cui non siamo a conoscenza o, secondo una nuova teoria, una convinzione a cui Goku non ha mai attinto.

Proprio come Vegeta usa l’orgoglio Saiyan per potenziarsi, Bardack era sostenuto dai suoi principi.

Di fronte a questo scenario ci si chiede se questa convinzione sia ciò che lo abbia aiutato a sconfiggere Gas e Goku, grazie al messaggio postumo del padre, lo verrà a scoprire.

Questa nuova convinzione potrebbe dare al nostro eroe ciò di cui ha bisogno per sconfiggere Gas, come ha fatto suo padre prima di lui.

Per vincere però ha bisogno di qualcosa in più.

È qui che entra in gioco l’Ultra Istinto, secondo la teoria. Whis e Goku concordano sul fatto che l’eroe non ha ancora fatto suo l’Ultra Istinto.

Il Saiyan usa semplicemente la forma proprio come Whis, ma gli manca la motivazione per modellarla da solo.

Dopo aver ricordato i suoi genitori, Goku potrebbe essere in grado di mettere insieme la sua variante Ultra Istinto. L’eredità di suo padre sarà la sua forza trainante.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Orologio Nintendo: Alarmo, dal 6 marzo anche nei negozi

    L’Orologio Nintendo: Alarmo rappresenta un’innovazione nel campo dei dispositivi per il risveglio, combinando la tecnologia dei sensori di movimento con l’universo videoludico Nintendo. Questo dispositivo, ispirato alle iconiche console della casa di Kyoto, è progettato non solo per svegliare l’utente, ma per trasformare il momento del risveglio in un’esperienza coinvolgente e personalizzata. Secondo quanto comunicato […]

  • preview

    Art Book di Genshin Impact in Arrivo il 25 Febbraio

    Ottime notizie per gli appassionati! Star Comics ha annunciato l’uscita di due art book di Genshin Impact che celebrano il magico mondo di Teyvat con illustrazioni esclusive e materiali inediti. Questi volumi premium, in arrivo il 25 febbraio 2025, offrono ai fan uno sguardo privilegiato sul processo creativo dietro uno dei più grandi fenomeni del […]

  • preview

    Cuphead: Out of the Cards – Il Nuovo Eccezionale Set di Carte Collezionabili Ispirato al Celebre Videogioco

    Tomodachi Press, editore emergente nel panorama italiano, ha recentemente annunciato il suo progetto d’esordio: un magnifico set di carte collezionabili che rende omaggio al celebre videogioco Cuphead, creato dai talentuosi fratelli Chad e Jared Moldenhauer. Questo ambizioso progetto, intitolato “Cuphead: Out of the Cards”, rappresenta un tributo artistico che fonde la passione per il collezionismo […]