NEWS

Dragon Ball Super dà il via allo scontro finale tra Goku e Gas

Marco Strignano 25/02/2022

article-post

Dragon Ball Super dà il via alla fase successiva del combattimento tra Goku e Gas con il cliffhanger del nuovo capitolo della serie!

Mentre Gas continuava a risvegliarsi a nuovi e enormi livelli di potere, sembrava che Granolah fosse pronto a rimanere l’unico capace di affrontare il potente Heeter poiché era l’ultimo in piedi alla fine del capitolo precedente.

Con la fine dell’arco narrativo di Granolah the Survivor quest’anno, sembrava davvero che Cerealian fosse sulla strada per la vittoria. Ma tutto è cambiato con il nuovo capitolo del manga.

Il capitolo precedente si concludeva con Granolah unico combattente in grado di resistere a Gas, e Heeter diventato più forte combinando il desiderio delle Sfere del Drago con il potere intrinseco degli Heeter stessi, risvegliato da Gas.

Questo si è rivelato essere troppo difficile da gestire per il Cerealiano, e quindi ora la fine del nuovo capitolo rimette tutto sulle spalle di Goku.

Il capitolo 81 di Dragon Ball Super vede Granolah subito messo fuori gioco.

Gas dimostra di essere diventato molto più forte dopo aver risvegliato i suoi poteri nascosti.

Quando Vegeta passa le sue energie residue a Goku, egli è l’unico rimasto in grado di combattere contro Gas.

Il combattimento inizia con Gas che dimostra quante altre abilità ha a sua disposizione.

Goku è capace di usare la sua rapidità di pensiero nel mezzo della battaglia per evitare di subire gravi danni da una di queste tecniche.

Il Saiyan si trattiene volontariamente e non cerca di combattere come faceva una volta, ma allo stesso tempo è chiaro che ora ha in mente una sorta di piano mentre riesce impedire Gas di usare la sua trasmissione istantanea.

La fine del capitolo vede Goku teletrasportarsi nel loro prossimo misterioso campo di battaglia.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    One Piece LEGO: in arrivo i set ufficiali di Going Merry, Baratie e Arlong Park

    Il mondo di One Piece è pronto a sbarcare anche tra i mattoncini più amati di sempre. Dopo mesi di voci e indiscrezioni, è arrivata la conferma ufficiale: LEGO e Toei Animation collaboreranno per portare nel celebre formato da costruzione alcuni dei luoghi più iconici della serie creata da Eiichirō Oda. I primi set annunciati […]