Dragon Ball Super: la variante dell’Ultra Istinto

Pubblicato il 22 Marzo 2022 alle 08:30

Dragon Ball Super ha pubblicato un nuovo capitolo e, come puoi immaginare, tutti gli occhi sono puntati su Goku.

Dopotutto, Granolah ha lasciato che il Saiyan si occupati di Gas e il gruppo.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: Toyotaro realizza un’illustrazione di un personaggio

Con l’arrivo del nuovo capitolo di Dragon Ball, è stato possibile notare Goku in una delle sue conversazioni con Whis, spingendo tutti a chiedersi se l’Ultra Istinto fosse pronto per una revisione.

Whis ha addestrato il Saiyan ad attingere al potere, ma quando si tratta di padroneggiare la forma, Goku deve trovare la propria fonte di energia.

Grazie al capitolo 82 di Dragon Ball Super si viene a sapere che Goku avrà davvero bisogno di scavare a fondo per trovare l’energia necessaria.

L’aggiornamento è arrivato dallo stesso Goku dopo aver incontrato Whis.

Il Saiyan è riuscito a trasportarsi dall’angelo con Gas al seguito, e ha usato la distrazione per tornare sul pianeta Cereal. A questo punto Whis diventa reale quando interroga Goku sul suo potere. Di seguito le parole pronunciate dal figlio del Grande Sacerdote:

Quante volte te lo devo dire? Sta a te scoprire la tua versione unica dell’ Ultra Istinto. Ascolta la voce dentro di te.

Questo è ciò che l’angelo condivide dopo che Goku afferma di non riuscire a calmare il suo cuore nello stesso modo in cui riesce a fare Whis.

Chiaramente c’è una forte differenza tra i due. Gli angeli hanno disciplina. Goku, che fa lo stesso, è un Saiyan e ciò significa che ha bisogno di trovare una motivazione esterna che calmi il suo cuore o almeno lo stabilisca.

Dragon Ball Super: la serie

Si tratta della prima serie televisiva inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale, prodotta da Toei Animation per la regia di Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura.

L’opera è stata trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 al 25 marzo 2018 su Fuji TV. In Italia i diritti sono stati acquistati da Mediaset, che ha trasmesso la serie su Italia 1 dal 23 dicembre 2016 al 29 settembre 2019.

La serie narra le vicende accadute dopo la battaglia contro Majin Bu e comprende i dieci anni seguenti fino alla fine di Dragon Ball Z.

Articoli Correlati

Nella serie Dragon Ball Super si continua ad illustrare la vicenda che vede Granolah protagonista, introducendo il prossimo...

21/03/2022 •

10:00

Dragon Ball Super ha proposto una versione interessante del passato di Vegeta, riadattata da Toyotaro! Toyotaro è il mangaka...

17/03/2022 •

18:30

Come riporta l’account Twitter Hype (@DbsHype) è stata svelata la cover del nuovo volume di Dragon Ball Super 18. Qui di...

17/03/2022 •

10:35