News Manga

Dragon Ball Super prepara Trunks e Goten al nuovo arco narrativo

Nicola Gargiulo 23/11/2022

article-post

Dragon Ball Super ha aggiunto finalmente Trunks e Goten all’interno del franchise, successivamente al loro inserimento all’interno del nuovo lungometraggio Dragon Ball Super: Super Hero.

Inserendoli nel film in questione i dubbi e le sicurezze dei fan sono stati sciolti, e la potenziale conferma della loro canonicità si è fatta sempre più forte, fino ad arrivare alla conferma ufficiale.

I mesi di assenza del manga sono stati fondamentali e passo dopo passo stiamo acquisendo sempre più informazioni al riguardo, come per esempio la data di uscita e le nuove avventure dei protagonisti all’interno del nuovo arco narrativo del manga.

Tra le tante notizie abbiamo avuto quindi, anche quelle incentrate su Trunks e Goten e di come essi saranno fondamentali per le prossime avventure scritte da Toriyama e disegnate da Toyotaro. Probabilmente vedremo anche nuove trasformazioni per i due protagonisti e perché no anche una nuova versione di Gotenks.

Tutto è quasi avvolto nel mistero e solamente a dicembre potremo avere qualche informazione in più. Tutto quello che al momento sappiamo per quanto riguarda questo nuovo arco è che al centro ci saranno appunto i figli di Goku e Vegeta nella loro età adolescenziale, quindi diversa da quella conosciuto in Dragon Ball Z, dove era appunto dei bambini.

Dragon Ball Super prepara Trunks e Goten al nuovo arco narrativo

La maturità non sarà collegata solamente ai numeri, ma sicuramente avrà a che fare anche con il nuovo potenziale dei due. Ricordiamo anche la presenza di Black Freezer e di come quest’ultimo potrebbe essere il villain principale delle nuove vicende che partiranno il 21 dicembre in Giappone; pieno periodo Natalizio italiano insomma.

“SuperHero” sarà il nome del prossimo arco e questo la dice lunga di come potrebbe essere una sorta di “sequel” del film. Voi cosa ne pensate? Tutto arriva da CB.

Trovate ottima la scelta di reinserire nel franchise finalmente Trunks e Goten? Sicuramente potrebbe difendere la Terra mentre i loro genitori vanno a migliorare la loro condizione fisica, attualmente scarna per sconfiggere la nuova forma del diabolico Freezer.

Non abbiamo conferme sulla canonicità di manga e anime, visto che fino a poco tempo fa si parlava di due linee completamente diverse.

Fonte Comic Book

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Boruto: il manga rivela la scomparsa di alcuni villain chiave

    Boruto: Two Blue Vortex ha preso il controllo dell’Organizzazione Kara, il villain principale della serie sequel, affidandolo agli Alberi Divini. La rappresentazione umana della flora che assorbe energia sta conquistando il mondo ninja, cercando di perseguire gli obiettivi degli Otsutsuki. Con gli Alberi Divini nati dai corpi di alcuni ninja più potenti della serie, sembra […]

  • preview

    Il maestro del fotogramma: Rintarō trionfa al Tezuka Osamu Cultural Prize 2025

    Il regista Rintarō, al secolo Shigeyuki Hayashi (classe 1941), ha conquistato il prestigiosissimo Grand Prize della 29ª edizione del Tezuka Osamu Cultural Prize, istituito dal quotidiano Asahi Shimbun per onorare l’eredità di Osamu Tezuka e attribuito ogni anno alle opere che ne incarnano al meglio lo spirito innovativo. Il riconoscimento, assegnato alla sua autobiografia a fumetti “1‑byō 24‑koma no Boku […]

  • preview

    One Piece: la verità sconvolgente sul Re di Elbaf svelata nel manga

    Uno dei misteri principali emersi finora nell’arco narrativo di Elbaf in One Piece riguarda le misteriose circostanze che circondano la morte di Re Harald e il coinvolgimento di Loki nella vicenda. I fan continuano a speculare sull’innocenza di Loki e sui suoi veri motivi per l’omicidio di Harald. Allo stesso tempo, molti hanno ipotizzato che […]