NEWS

Dragon Ball: due personaggi della serie si riuniscono

Marco Strignano 26/02/2022

article-post

L’ex eroe di Dragon Ball Z Tapion ritorna nell’anime riunendosi sorprendetemene con Trunks!

La serie anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes è finalmente tornata per nuovi episodi dopo aver concluso la sua seconda stagione lo scorso anno.

Continuando dagli eventi della saga New Space-Time War of the Big Bang Mission, la serie anime ha dato il via all’adattamento di Ultra God Mission, il nuovo arco narrativo che ha riunito molti eroi e cattivi provenienti da diversi punti del franchise nel corso degli anni.

Super Dragon Ball Heroes ha ufficialmente dato il via alla missione Ultra God, e la prima grande sfida per Goku e gli altri è che ora sono reclutati per un torneo che ha riportato molti eroi e nemici di epoche diverse di tutto il franchise.

Ciò include l’eroe del film Dragon Ball Z: L’ira del drago Tapion, che viene riportato nell’anime per un nuovo scontro con Trunks…ma non lo stesso Trunks che riconosce.

Il primo episodio di Ultra God Mission introduce un nuovissimo Kaio Supremo del tempo mentre ha dato il via a un torneo che vede tutti i tipi di nemici scontrarsi tra loro.

Ciò include i ritorni di personaggi dei film di Dragon Ball Z, come il già citato Tapion, includendo anche quelli di Xenoverse come le versioni di Goku e Trunks.

È questo Trunks che finisce per trovarsi faccia a faccia con Tapion, e sebbene Tapion abbia un legame con Trunks dalla loro lotta insieme contro Hildegarn (riportato anche lui per questo torneo), non condivide nulla con lui.

Questo Trunks proviene dall’universo Xeno ed è dotato della forma Super Saiyan God. Quindi, mentre Tapion è inizialmente colto alla sprovvista vedendo un volto familiare del suo passato, Trunks è pronto a eliminarlo. Ora bisogna vedere come si evolverà la loro “riunione”.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece: svelata la collaborazione con una squadra di calcio tedesca

    One Piece sta per scendere in campo in quanto Rufy e i Cappelli di Paglia si sono uniti alla squadra di calcio della Bundesliga, ossia il Borussia Dortmund, per una nuova fantastica collaborazione per il giorno della partita. One Piece si è preparato a tornare per nuovi episodi dell’anime dopo una pausa storica che dura […]

  • preview

    Orologio Nintendo: Alarmo, dal 6 marzo anche nei negozi

    L’Orologio Nintendo: Alarmo rappresenta un’innovazione nel campo dei dispositivi per il risveglio, combinando la tecnologia dei sensori di movimento con l’universo videoludico Nintendo. Questo dispositivo, ispirato alle iconiche console della casa di Kyoto, è progettato non solo per svegliare l’utente, ma per trasformare il momento del risveglio in un’esperienza coinvolgente e personalizzata. Secondo quanto comunicato […]

  • preview

    Art Book di Genshin Impact in Arrivo il 25 Febbraio

    Ottime notizie per gli appassionati! Star Comics ha annunciato l’uscita di due art book di Genshin Impact che celebrano il magico mondo di Teyvat con illustrazioni esclusive e materiali inediti. Questi volumi premium, in arrivo il 25 febbraio 2025, offrono ai fan uno sguardo privilegiato sul processo creativo dietro uno dei più grandi fenomeni del […]