NEWS

Dragon Ball: l’arco Ultra God Mission debutta con un poster

Marco Strignano 25/02/2022

article-post

La precedente stagione di Super Dragon Ball Heroes si è conclusa con l’arco della guerra spazio-temporale, che ha visto i Combattenti Z combattere contro un resuscitato Goku Black.

La serie spin-off si è presa qualche mese di pausa prima di rilasciare la sua ultima trama, l’ Ultra God Mission (Missione Ultra Dio).

Con il primo episodio del nuovo arco narrativo già arrivato, ecco un nuovo poster per celebrare la continuazione della serie che riunisce innumerevoli eroi e cattivi del passato di Dragon Ball.

La missione Ultra Dio ha creato il “Super Space-Time Tournament” per i combattenti Z e alcuni dei loro alleati di diversi universi e realtà alternative, aggiungendo anche alcune importanti sorprese nel mix.

Una delle sorprese è stata l’inclusione di Yamcha, probabilmente il più debole degli Z Fighters, che ha affrontato Cyborg Freezer durante questo nuovo torneo.

Il torneo ci ha anche regalato alcuni combattimenti che molto probabilmente non avremmo mai visto nella serie principale di Dragon Ball Super, come Kid Bu che combatte Janemba; e OG Broly che combatte contro Jiren.

Di seguito ecco il nuovo poster:

Sono riuniti Goku, Vegeta, il Goku della Pattuglia del Tempo, il Supremo Kai dello Spazio e del Tempo e i nuovi cattivi dell’Ultra God Mission. Questo nuovo torneo che riunisce nuovi e vecchi personaggi per il franchise!

Heroes ha continuato a essere un formato piuttosto narrativo per il franchise di Dragon Ball, poiché i fan aspettano notizie su quando la serie televisiva principale di Dragon Ball Super farà il suo ritorno.

Questo aprile vede l’uscita di Dragon Ball Super: Super Hero, e la serie dovrà ancora tradurre gli archi conosciuti come Moro Arc e Granolah The Survivor Arc. Quindi c’è molto materiale da coprire per lo show principale dell’anime.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]