News Anime

Dragon Ball Super: Super Hero: verso la conferma di un personaggio

Marco Strignano 22/02/2022

article-post

Qualche giorno fa si immaginava il ritorno di un personaggio nel nuovo film di Dragon Ball Super: Super Hero.

Il personaggio in questione è Gotenks e sembra proprio che la presenza della fusione tra Goten e Trunks vada verso la conferma.

Dragon Ball Super ha attirato l’attenzione dei fan questa settimana con il suo ultimo capitolo e, naturalmente, l’anime non sarebbe stato da meno.

I fan hanno potuto dare un’occhiata ad alcune novità di Dragon Ball Super: Super Hero grazie a un nuovo poster.

E ora, una pubblicità di merchandising ha confermato che il film metterà in luce la presenza di Gotenks ad un certo punto.

Tuttavia, c’è qualcosa di leggermente diverso dal Gotenks che ci si aspetta. Infatti si può vedere perché Fat Gotenks, risultato di una fusione non riuscita.

Quindi, naturalmente, i fan sono ansiosi di vedere gli eroi adolescenti far rivivere questo personaggio.

Sebbene questo merchandise confermi Gotenks, non dovrebbe sorprendere i fan. Questo perché l’ultimo poster del nuovo film del franchise, ha anticipato l’arrivo della fusione.

L’inquadratura mostra i ragazzi nella posa della Fusion Dance con le dita tese, ma le loro mosse non erano identiche. Le loro dita non corrispondenti hanno promesso che una Fusion Dance fallita era in arrivo e, a quanto pare, Dragon Ball sta creando un’interessante anticipazione su questa vicenda.

Dragon Ball Super: Super Hero: il film

In uscita il 22 aprile 2022, è il secondo lungometraggio dell’anime di Dragon Ball Super. Animato in computer grafica, il lavoro prevede una stretta supervisione di Akira Toriyama nella storia e nei dialoghi, come per i lungometraggi precedenti. Secondo Akio Iyoku, questo è il miglior film per Toriyama stesso. È stato riconosciuto come tale anche da Masako Nozawa e Toshio Furukawa.

Qui di seguito è possibile vedere il trailer ufficiale del film:

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]