Super Dragon Ball Heroes: nuovo artwork di Trunks Super Saiyan God

Dragon Ball Heroes spegne 9 candeline.

0

Il franchise di Dragon Ball Heroes sta per compiere il suo 9° anniversario dalla sua nascita e con l’ascesa di Dragon Ball Super ha cambiato conseguentemente nome divenendo Super Dragon Ball Heroes di cui possiamo fruire di un game arcade e serie animata promozionale.

Per celebrare il 9° anniversario del franchise, indipendente dall’opera originale di Akira Toriyama, che dà anche inizio alla Universe Mission numero 11 è stata pensata una nuova evoluzione per Trunks Xeno (di un’altra dimensione) il quale adesso potrà evolversi nel Super Saiyan God dai capelli rossi.

Lo abbiamo visto in diversi momenti di recente, tra key visual e altro materialie promozionale, e ora il profilo ufficiale Twitter di Dragon Ball Heroes ci offre un nuovo artwork dedicato alla card del Saiyan che potete guardare di seguito (assieme a Trunks appare anche Gogeta Super Saiyan Blue):

La serie animata promozionale di Super Dragon Ball Heroes è in corso di trasmissione dal 2018 e attualmente sono stati trasmessi 17 episodi. Il 18° arriverà nel corso del mese di novembre.

Dragon Ball Heroes che è stato lanciato nel 2010 in Giappone.

Il primo videogioco per console di ultima generazione, in particolare per Nintendo Switch e PC, ispirato a Super Dragon Ball Heroes, Super Dragon Ball Heroes: World Mission, è disponibile in Italia dal 5 aprile 2019.

Il manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è attualmente in pubblicazione presso la rivista V-Jump di Shueisha. In merito ai formati tankobon, in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 9 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui