News Videogames

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles: il DLC arriva in estate

Nicola Gargiulo 13/04/2022

article-post


Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles avrà un nuovo DLC di personaggi aggiuntivi, proprio come annunciato da SEGA. La data di uscita è prevista per questa estate su tutte le piattaforme su cui il titolo è disponibile.

Gli appassionati possono inoltre, già preordinare l’edizione digitale del gioco che uscirà su Nintendo Switch il 10 giugno.

Il DLC di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Microsoft Windows. in Nord America e in Europa a partire dal 10 giugno 2022.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles: il DLC arriva in estate

Il “Pacchetto di personaggi aggiuntivi” sono una serie di personaggi scaricabili, utilizzabili nella Modalità scontro di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles (sia locale che online).

La prima uscita, pianificata per questa estate come già accennato, include Uzui Tengen, il pilastro del suono della squadra ammazzademoni che ha affrontato battaglie spettacolari e uniche contro i demoni nel capitolo del Quartiere dei piaceri dell’anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

Successivamente saranno disponibili una serie di aggiornamenti periodici di altri 6 personaggi, sempre apparsi nel capitolo del Quartiere dei piaceri dell’anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba:

  • Nezuko (forma demoniaca avanzata)
  • Tanjiro (Quartiere dei piaceri)
  • Zen’itsu (Quartiere dei piaceri)
  • Inosuke (Quartiere dei piaceri)
  • Daki
  • Gyutaro

Per la versione Nintendo Switch che uscirà in estate:

  • Gioco completo
  • 5 costumi Uniforme estiva della Scuola Kimetsu (Kamado Tanjiro, Kamado Nezuko, Agatsuma Zen’itsu, Hashibira Inosuke, Tomioka Giyu)
  • 3 costumi Abiti da paziente della Villa delle farfalle (Kamado Tanjiro, Agatsuma Zen’itsu, Hashibira Inosuke)
  • 1 codice per sblocco personaggio della Scuola Kimetsu (Tanjiro Kamado)
  • 16.000 Punti Kimetsu

Ricordiamo che chi prenoterà l’edizione digitale del gioco riceverà 3 codici per sbloccare i personaggi Scuola Kimetsu Nezuko, Scuola Kimetsu Zen’itsu e Scuola Kimetsu Inosuke, inclusi nell’edizione di lancio del 2021 disponibile all’epoca per sole due settimane.

https://twitter.com/gematsu/status/1511928089995010049?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1511928089995010049%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fit.ign.com%2Fdemon-slayer-kimetsu-no-yaiba-the-hinokami-chronicles%2F192046%2Fnews%2Fdemon-slayer-the-hinokami-chronicles-il-primo-dlc-a-pagamento-introduce-i-personaggi-della-stagione

Rammentiamo nuovamente che Il primo DLC a pagamento di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles arriverà questa estate. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile in sconto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, e che arriverà ufficialmente su Switch a giugno.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Marvel Rivals: Ignite porta gli eroi del videogame nel Giappone Medievale

    MARVEL RIVALS: IGNITE, un nuovo speciale one-shot tratto dal popolarissimo videogioco Marvel Rivals con i nuovi design di Peach Momoko, arriverà a giugno. I fan di Marvel Rivals possono immergersi ulteriormente nell’affascinante mondo del videogioco e nel modo unico di interpretare i personaggi Marvel alle speciali copertine variant di MARVEL RIVALS proposte nelle varie serie […]

  • preview

    Bleach: Rebirth of Souls: svelata la data di uscita ufficiale

    Bleach: Rebirth of Souls è il nuovo progetto videoludico ispirato alla serie shonen nata dalla mente geniale di Tite Kubo e presto sarà disponibile. Il videogioco di combattimento, basato sul manga e anime Bleach, è uno di quelli che tutti i fan aspettavano da molto tempo. Considerando che altre serie shonen di successo come Naruto […]

  • preview

    Orologio Nintendo: Alarmo, dal 6 marzo anche nei negozi

    L’Orologio Nintendo: Alarmo rappresenta un’innovazione nel campo dei dispositivi per il risveglio, combinando la tecnologia dei sensori di movimento con l’universo videoludico Nintendo. Questo dispositivo, ispirato alle iconiche console della casa di Kyoto, è progettato non solo per svegliare l’utente, ma per trasformare il momento del risveglio in un’esperienza coinvolgente e personalizzata. Secondo quanto comunicato […]