Dragon Ball Super: il manga è ancora vivo dopo la morte di Toriyama

Il manga continua

Pubblicato il 27 Aprile 2024 alle 10:51

Dragon Ball ha mantenuto i suoi fan in trepidante attesa per un po’ di tempo. Dopo il lancio dell’ultimo capitolo del manga più di un mese fa, che ha visto Toyotaro prendere le redini dopo la scomparsa del leggendario creatore Akira Toriyama, la serie ha annunciato una pausa temporanea. Tuttavia, i fedeli seguaci di Dragon Ball possono tirare un sospiro di sollievo, poiché la serie ha intenzione di mantenere viva l’attenzione dei suoi fan attraverso una serie di speciali, che saranno resi disponibili sul sito ufficiale.

“Un progetto speciale sarà serializzato fino al ritorno del nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super. Queste straordinarie caratteristiche aggiuntive promettono di rendere l’esperienza di lettura ancora più coinvolgente, con più illustrazioni e commenti direttamente da Toyotaro. Il primo episodio sarà focalizzato sul Fiocco Rosso! Potrete esplorare le varie sfaccettature dei membri, dei mech e degli androidi di Dragon Ball e Dragon Ball Super, tutto racchiuso in un’unica emozionante occasione”, ha dichiarato la pagina ufficiale.

Dragon Ball Super: il manga è ancora vivo dopo la morte di Toriyama

I fan di Dragon Ball, da sempre avidi di nuovi contenuti, hanno trovato sollievo nell’annuncio di questi speciali. La serie, che vanta una storia lunga e appassionante che si estende per decenni, ha saputo catturare l’immaginazione dei suoi seguaci con una vasta gamma di materiali aggiuntivi e bonus nel corso degli anni. E mentre ancora piangono la perdita di Toriyama, l’eredità di Dragon Ball continua a prosperare, mantenendone vivo lo spirito.

Naturalmente, questa pausa offre anche ai lettori l’opportunità di recuperare Dragon Ball Super il manga che segue le avventure di Goku dopo la sconfitta di Boo. Disponibile sull’app Shonen Jump, il manga segue il viaggio di Goku, accompagnato dai suoi amici, mentre si imbatte nel misterioso “Super Saiyan God”, dopo un incontro con Beerus, il Dio della Distruzione.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

One Piece ha lasciato tutti a bocca aperta l’anno scorso con il debutto del primo live-action sulla serie shonen su...

25/04/2024 •

11:20

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è finalmente tornato sul piccolo schermo con l’attesissima quarta stagione...

20/05/2024 •

13:00

I fan di Dragon Ball stanno vivendo un anno molto inteso per diversi motivi. Uno dei tanti era legato ai progetti per festeggiare...

20/05/2024 •

12:34