Jujutsu Kaisen: Gojo vs Sukuna, ecco il nuovo sketch di Gege Akutami

Pubblicato il 6 Gennaio 2024 alle 10:00

L’adattamento anime di Jujutsu Kaisen ha recentemente concluso il suo coinvolgente arco narrativo dell’incidente di Shibuya, ma il materiale originale sta catturando l’attenzione con sviluppi sorprendenti. Nella seconda stagione dell’anime, l’attenzione si è focalizzata su Satoru Gojo e la sua difficile situazione nel Regno della Prigione. Nel manga, invece, Gojo si è trovato in una nuova situazione, collaborando addirittura con il re delle maledizioni, Sukuna.

Attenzione: ci sono spoiler oltre la seconda stagione di Jujutsu Kaisen. Nei recenti capitoli, Gege Akutami ha confermato la sua reputazione di autore senza paura nel rimuovere personaggi chiave dalla trama. Con il re delle maledizioni che ha preso il controllo del corpo di Megumi, superando Yuji Itadori, Satoru Gojo si è trovato in una situazione apparentemente insormontabile.

La sua morte durante lo scontro con il re maledetto ha scosso profondamente le fondamenta della serie shonen soprannaturale, sorprendendo coloro che non si aspettavano la perdita di questo personaggio iconico.

Jujutsu Kaisen: Gojo vs Sukuna, ecco il nuovo sketch di Gege Akutami

L’account social media ufficiale di Jujutsu Kaisen ha condiviso le più recenti illustrazioni di Gojo e Sukuna, realizzate dal creatore Gege Akutami. Con Sukuna ora al comando di Megumi, la sua forma è notevolmente diversa rispetto al periodo in cui era nel corpo di Yuji Itadori. Questo “aggiornamento” di Sukuna ha portato seri problemi al mondo di Jujutsu Tech nei capitoli più recenti del manga.

Durante l’ultimo Jump Festa, Akutami ha fatto una dichiarazione rilevante. Mentre ha accennato alla possibile conclusione imminente di Jujutsu Kaisen, Gege ha indicato che questa potrebbe essere stata l’ultima volta che la serie rilascerà nuovi capitoli durante il Jump Festa. Fortunatamente, sembra che ci siano ancora battaglie cruciali in attesa di svolgersi sulle pagine dello shonen prima di concludere le avventure di Yuji Itadori e dei suoi compagni stregoni.

Qual è la tua anticipazione per la prossima stagione dell’anime di Jujutsu Kaisen?

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Per la prima volta la Marvel Comics pubblicherà una storia a fumetti di uno dei personaggi simbolo della propria “casa...

24/02/2024 •

17:00

L’anime di One Piece ha raggiunto una nuova fase dell’Arco di Egghead e in attesa dei prossimi eventi è possibile...

24/02/2024 •

14:00

Sakamoto Days è uno dei manga shonen più recenti che è riuscito a conquistare in pochissimo tempo appassionati sparsi in ogni...

24/02/2024 •

12:04