Wind Breaker: un teaser annuncia la data di uscita dell’anime

Un teaser annuncia la data di uscita

Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 16:16

Wind Breaker di Satoru Nii è pronto per la sua trasposizione animata, dopo l’annuncio ufficiale avvenuto qualche mese fa. Come avete letto dal titolo a nuova serie anime è prevista per il mese di aprile del 2024 fortunatamente, quindi non dobbiamo attendere molto prima di vederla: solamente qualche mese ci separano dalla sua uscita ufficiale.

I doppiatori dell’anime in giapponese sono i seguenti:

Yuma Uchida nel ruolo di Haruka Sakura, Kouki Uchiyama nel ruolo di Kyо̄tarо̄ Sugishita, Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Hayato, Suо̄ Yūichi Nakamura nel ruolo di Hajime Umemiya, Ryota Suzuki nel ruolo di Toma Hiragi e Shōya Chiba nel ruolo di Akihiko Nirei.

Il teaser lo potete vedere in calce e insieme alla data di uscita presenti anche i personaggi centrali di questa prossima serie animata. Non vediamo delle scene specifiche della storia e come accennato è solamente una clip di presentazione dei personaggi usata per confermare e sancire una data di uscita ufficiale dell’anime in questione, tratto dal manga omonimo Wind Breaker.

Wind Breaker: un teaser annuncia la data di uscita dell’anime

Il protagonista della storia è Haruka Sakura, un ragazzo che non vuole avere niente a che fare con i deboli: gli interessa solamente di diventare il più forte e nulla di più. Ha da poco cominciato a frequentare la Furin High School, una scuola di teppisti conosciuta solamente per la sua controparte “rissosa” e violenta. Tale forza la usano per proteggere la loro città da chiunque voglia farle del male, anche se ad Haruka non interessa essere un eroe o far parte di qualche tipo di squadra: vuole solo lottare per arrivare in cima!

Nonostante il successo della controparte cartacea, senza dubbio anche questa trasposizione animata darà ancora più visibilità all’opera e molto probabilmente anche in Italia Wind Breaker sarà alla corte di un pubblico ancora più vasto. Non ci resta che attendere la primavera del 2024.

Fonte ANN

Articoli Correlati

Tower of God è uno dei franchise più importanti che tornerà con nuovi episodi quest’estate, e infatti è stata...

14/06/2024 •

12:00

Demon Slayer è tornato sul piccolo schermo di recente con la quarta stagione della serie anime. Questa si incentra...

14/06/2024 •

10:00

La serie manga Gachiakuta scritta e disegnata da Kei Urana riceverà ufficialmente il suo adattamento anime che arriverà nel...

14/06/2024 •

08:00