One Piece: il Gear 5 debutta anche in “Pirate Warriors 4”

Il Gear 5 arriva anche nei videogiochi

Pubblicato il 21 Agosto 2023 alle 09:00

One Piece Pirate Warrior 4 fa debuttare il Gear 5, per la gioia di tutti gli appassionati del noto videogioco tratto dalla celebre saga creata nel 1997 da Eiichiro Oda. Tramite un DLC i videogiocatori potranno apprezzare e allo stesso tempo impersonare la nuova forma di Luffy, all’interno di questo quarto capitolo della fortunata saga videoludica.

La trasformazione permette non solo a Luffy ma all’intera squadra dei Mugiwara, di rimanere immuni agli attacchi dei Pirati delle Cento Bestie, provando così a contrastare i nemici nella violente e complessa saga di Wano.

One Piece Pirate Warriors 4 è uscito su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2020, ma il franchise ha continuato a rilasciare nuovi DLC per ampliare la lista di personaggi giocabili, insieme a nuove mappe e tanti altri contenuti aggiuntivi.

Per quanto riguarda la Guerra per Wano invece, non è ancora stato confermato un quinto capitolo della serie. Nel frattempo potete iniziare ad esplorare la saga finale che si è svolta di recente nelle pagine del manga di One Piece. In arrivo a settembre, il DLC The Battle of Onigashima Pack offrirà molto ai fan del capolavoro shonen di Eiichiro Oda.

One Piece: il Gear 5 debutta anche in “Pirate Warriors 4”

Come vedete la clip è di presentazione e all’interno del video non abbiamo nessun gameplay in merito, anche se alla fine manca davvero poco per poterlo giocare davvero. La mania per questa nuova forma di Luffy non si appresta a finire e dopo la versione animata arriva anche quella videoludica. Rispetto alla prima quest’ultima si può vivere diversamente, data la possibilità data al giocatore di prenderne il completo comando.

Pirate Warrior 4 non è la sola novità a tema One Piece, infatti il 31 agosto Netflix pubblicherà sulla sua piattaforma streaming la serie live action, che ha visto numerose discussioni durante gli ultimi mesi. Siete pronti per vivere l’esperienza come si deve?

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Il mangaka di Hunter x Hunter è tornato a lavorare a nuovi capitoli da un pò di tempo e aggiorna con costanza tutti gli...

18/06/2024 •

10:00

One Piece, la popolare serie manga e anime creata da Eiichiro Oda, festeggia quest’anno il suo 25° anniversario e per...

18/06/2024 •

08:30

Tra le uscite J-POP Manga del 19 giugno 2024 troviamo i primi due volumi di Magilumiere di Sekka Iwata e Yu Aoki: e se le magical...

17/06/2024 •

16:00