Trigun Stampede: ecco il nuovo trailer e una finestra d’uscita per l’anime!

Pronti per Vash?

Pubblicato il 15 Ottobre 2022 alle 16:00

Trigun Stampede esplode in un nuovo e bellissimo trailer dalla durata di 1 minuto e 30, capovolgendo tutto lo stile precedente del personaggio di Vash, che come ben sapete in questa nuova trasposizione ha una veste completamente nuova.

Studio ORANGE ha di certo fatto un ottimo lavoro sembra, e le location richiamano quelle originali, che se ben ricordate rappresentavano le vaste città aride e “asciutte” tipiche dei western. Tramite Comic Book abbiamo letto l’avviso che anticipava la pubblicazione del nuovo trailer.

Come accennato l’avviso di un nuovo trailer è arrivato ieri dall’account Twitter ufficiale della serie, e da come potete vedere in calce la promessa è stata mantenuta.

Tecnicamente buono, la nuova versione di Trigun sembra aggiungere e rielaborare alcuni personaggi, a partire soprattutto dalla loro scrittura psicologica. Ricordiamo che questo secondo trailer conferma anche una finestra d’uscita per gennaio 2023 su Tv Tokyo.

Trigun Stampede: ecco il nuovo trailer e una finestra d’uscita per l’anime!

 

Trigun Stampede farà parte dell’incredibile palinsesto Crunchyroll autunnale e riporterà il celebre personaggio di Vash alle nuove generazioni tramite un reboot della serie classica, che ha detta dell’autore dovrebbe avere anche delle nuove aggiunte. Studio Orange si occuperà delle animazioni e intanto sta rilasciando dei poster interessanti.

Trigun è stata una delle opere più apprezzate degli anni novanta e duemila, per via dell’incredibile e interessante personaggio di Vash The Stampede che in ambientazioni aride e senza vita si muoveva in maniera unica, insieme a tanti altri amici, nemici e personaggi carismatici più che mai.

A quanto pare insieme al personaggio di Vash The Stampede Studio Orange vuole dare una nuova linfa vitale a quasi tutti gli iconici personaggi, donando il giusto e classico carisma a delle figure che a quanto pare saranno molto riviste per questo nuovo reboot. Ci saranno anche alcune aggiunte sulla storia e il passato di Vash.

Lo stesso autore del manga ha confermato questa trovata dicendo che nonostante il tutto avrà un volto diverso, l’anima originale della serie sarà completamente mantenuto, così da confezionare un prodotto che vale sia per i vecchi appassionati che per il nuovo pubblico.

Una rivisitazione singolare che parte già dal design dello stesso Vash, come accennano e confermano le prime immagini ufficiali della serie

Fonte CB Youtube TOHO Animation

 

Articoli Correlati

Dopo il lancio di serie di successo come Ultimate Spider-Man, Ultimate Black Panther e Ultimate X-Men, a giugno arriva...

23/02/2024 •

14:00

Amanda Waller, Failsafe e Brainiac Queen sono la Trinità del Male che si scatenerà in Absolute Power! Nel corso di Dawn of DC,...

23/02/2024 •

12:00

A giugno la Marvel celebra il Pride Month con la consueta antologia Marvel’s Voices, che quest’anno prenderà la forma di...

23/02/2024 •

11:00