One Piece 1058: il nuovo capitolo conferma che Shanks è più pericoloso di Mihawk

One Piece 1058: il nuovo capitolo conferma che Shanks è più pericoloso di Mihawk, con l'aggiornamento delle nuove taglie

Pubblicato il 30 Agosto 2022 alle 21:00

Uno dei personaggi più enigmatici del mondo di One Piece, Dracule “Occhio di Falco” Mihawk, ha ricevuto un nuovo aggiornamento sulla sua taglia nel nuovo capitolo, che si riconferma ancora minore rispetto a quella del suo rivale Shanks.

Dopo un lungo periodo di latitanza il temibile spadaccino è ancora una volta ricercato dal Governo Mondiale, confermando nuovamente la sua temibile forza.

Mihawk è attualmente lo “Spadaccino più forte del mondo” e per forza di cosa è il rivale più ambito da parte di Zoro, antecedentemente sconfitto anch’esso dal pirata.

Mihawk dopo la sua avventura nella Flotta dei Sette è tornato in auge all’interno del manga, grazie ad una nuova alleanza con i due ex Signori della Guerra Sir Crocodile e Buggy il Clown creando un nuovo gruppo chiamato Cross Guild.

Nel capitolo 1058 di One Piece, il Governo Mondiale dona una nuova taglia allo spadaccino. Secondo i Marine, nonostante la abilità con la spada di Mihawk sono considerate superiori a quelle di Shanks, la nuova taglia del socio di Buggy si aggira sui 3,59 miliardi di barry, numero ancora minori rispetto a quelli del suo rivale Shanks, che con i suoi 4 miliardi, 48 milioni e 900 mila barry è ancora il pirata più ricercato nell’intero mondo di One Piece.

La taglia di Mihawk è sicuramente una delle più alte dopo Shanks. Lo spadaccino è seguito solo da Luffy che è di “soli” 3 miliardi.

One Piece 1058: il nuovo capitolo conferma che Shanks è più pericoloso di Mihawk

Una delle cose più interessanti del nuovo capitolo sono sicuramente i dettagli rivelati sulla personalità di Mihawk, come il fatto che non ha alcun interesse a diventare un Imperatore e che vuole vivere una “vita tranquilla”.

Mentre Shanks ha legami più intensi e profondi con la storia principale del manga, Mihawk è ancora avvolto da un grande mistero, il che rende ancora più interessante il fatto che abbia una taglia maggiore a quella di Luffy soprattutto dopo che il Governo Mondiale ha appreso che il capitano dei Mugiwara ha magiato il Frutto del Diavolo Nika.

Cosa ne pensate di Mihawk? Prima o poi si scontrerà con Shanks? Zoro invece, resterà a guardare?

 

 

 

Articoli Correlati

Cyberpunk: Edgerunners è una serie anime di genere cyberpunk prodotta dallo studio Trigger ispirata dal...

24/09/2022 •

17:00

Berserk tra i manga Seinen più famosi è terrificanti di sempre, caratterizzato da una storia inizialmente dell’orrore....

24/09/2022 •

15:00

Pokémon è un franchise longevo e famoso in tutto il mondo e per questo cerca sempre di fare la differenza sotto ogni punto di...

24/09/2022 •

14:00