Berserk 368: arrivano i primi spoiler del nuovo capitolo!

Berserk 368: arrivano i primi spoiler di un sanguinoso capitolo!

Pubblicato il 10 Agosto 2022 alle 20:00

Il capitolo 368 di Berserk ha condiviso i primi spoiler del nuovo arco narrativo dedicato a Guts, che ovviamente riprenderà gli eventi interrotti antecedentemente rivelando la distruzione di Elfhelm.

Le immagini rivelate da un leak su Twitter ovviamente non rivelano molto ed anche la sinossi o un riassunto non è stato condiviso.

Attenzione: Il seguente articolo contiene spoiler su Berserk!

Le immagini che potete vedere in calce mostrano eventi e creature soprannaturali che hanno causato l’assalto di Elfhelm. Queste ultime potrebbero avere a che fare con Griffith, l’eterno nemico del protagonista.

Nelle tavole notiamo che il Cavaliere del Teschio è di nuovo a Elfhelm e potrebbe salvare Isidro e Isma. Anche Schierke potrebbe essere lì, anche se non si vede ancora chiaramente: attualmente è solo un’ipotesi.

I nemici sembrano circondare i due appena citati, dato che Isidro impugna il pugnale e la spada Salamander tenendo alta la guardia. La seconda tavola mostra quelli che sembrano spiriti non-morti che circondano Guts e che emergono dalle losche terre della stessa Elfhelm.

Berserk 368: arrivano i primi spoiler del nuovo capitolo!

Sembra che i nemici stiano sussurrando qualcosa al povero Guts, cercando di abbatterlo psicologicamente. Un’altra delle foto mostra la tenerezza del protagonista verso l’amata Caska, tentando di salvarla da una terribile sorte.

La donna sembra ancora una volta in stato di stordimento o di incoscienza, il che indica che tornerà al suo “stato dissociativo”. Anche se è improbabile che accada si può sempre sperare in qualcosa di diverso.

Si ipotizza che Griffith abbia lasciato che tutto ciò accadesse, sapendo che questi zombie potrebbero aver seguito i comandi suoi e di Zodd. L’ultima tavola raffigura nuovamente il Cavaliere del Teschio che viaggia attraverso Elfhelm, tentando di attaccare gli spiriti dei non-morti che cercano di consumarlo.

Prendendo questo in considerazione gli appassionati hanno pensato ad una vicenda che si sta avviando lentamente alla conclusione dell’arco narrativo attuale.

L’editore del manga Hakusensha, ha fatto notare che l’arco attuale sta per essere concluso, dando spazio ad una nuova e sanguinosa storia del manga di Kentaro Miura.

Ricordiamo che il capitolo 368 di “Berserk” uscirà venerdì 12 agosto, dopo una breve pausa, regalando ancora una volta un nuovo tassello ad una storia che sembrava persa dopo la morte dell’autore originale.

Articoli Correlati

Pokémon non assesta né ferma la sua corsa e insieme a Netflix continua a proporre le sue produzioni animate a un pubblico vasto...

25/09/2022 •

16:00

Super Mario Bros. avrà una nuova trasposizione animata e a quanto pare hanno annunciato anche la data di uscita del teaser...

25/09/2022 •

14:00

Blue Lock è un manga shonen sportivo, basato sul calcio, che ha registrato un successo importante dal suo debutto avvenuto su...

25/09/2022 •

12:00