Jujutsu Kaisen: svelati dei dettagli sul passato di Panda

Pubblicato il 24 Maggio 2022 alle 19:30

Jujutsu Kaisen è un manga scritto e disegnato da Gege Akutami ed è tra i manga che ha riscosso più successo negli ultimi anni. Il suo successo è aumentato anche grazie al film Jujutsu Kaisen 0. Il film è in arrivo nei cinema italiani il mese prossimo, mentre in Giappone la proiezione sarà sospesa questo mese.

Il film si concentra di Yuta Okkotsu e anche sulla relazione tra Geto e Gojo.

LEGGI ANCHE:

Jujutsu Kaisen: la nuova art vede Yuji vs Mahito, in onore della ritrasmissione dell’anime

Per quanto riguarda il manga invece vede al centro delle vicende Yuji Itadori, che ingerisce una delle dita di Sukuna, diventando in questo modo il suo contenitore. Molti altri personaggi accompagnano Itadori nella sua missione e incontrerà molti nemici desiderosi di ottenere quello che rinchiude nel suo corpo.

Su alcuni personaggi sappiamo poco circa il loro passato. Il manga ora si è appena aperto su una delle sue storie nascoste per gentile concessione di Panda.

Durante il Culling Game Panda ha affrontato un potente stregone, senza però avere mai nessuna possibilità contro il nemico.

Ricordiamo che Panda possiede tre diversi nuclei e dopo che uno viene messo fuori gioco, i lettori hanno potuto scoprire il passato del personaggio attraverso il consueto flashback.

La scena sembrava svolgersi nel subconscio di Panda in cui i fratelli litigavano come tutti gli altri. Ma alla fine della scena, Gorilla e Rhino sono costretti a lasciare Panda.

Ovviamente, questa scena anticipa la perdita di Gorilla e Rhino.

Lo scontro contro Kashimo è stato durissimo per Panda, ed era sicuro di abbattere i suoi nuclei.

Ora Panda rischia seriamente di uscire di scena? Al momento pare che il nucleo di Panda sia l’unico ancora intatto. Tuttavia la situazione può avere degli sviluppi negativi proprio per via dei legami di Panda con i suoi altri nuclei.

Nei momenti inziali del manga le tavole hanno raccontato di Panda che aveva fratelli. I suoi nuclei sostituivano proprio i membri della famiglia.

Tuttavia, si pensa che le tre maledizioni fossero una volta umani i cui spiriti erano stati corrotti e alla fine catturati nei nuclei.

Dopotutto, Jujutsu Kaisen ha rivelato che ci sono tre tombe umane nel mondo interiore di Panda senza scritte che ne descrivono l’identità.

Se sono abbastanza importanti da apparire in questo paesaggio, i fan sono sicuri che le tombe abbiano a che fare con i nuclei. Quindi di sicuro scopriremo il vero legame dei nuclei di Panda nei capitoli successivi.

Articoli Correlati

Jujutsu Kaisen: l’anime festeggia la ritrasmissione ufficiale! L’immagine proviene direttamente dall’anime...

23/05/2022 •

13:30

Sbarca a sorpresa nelle sale italiane l’anime tratto dal manga più venduto degli ultimi due anni, Jujutsu Kaisen 0 The Movie,...

20/05/2022 •

12:20

Jujutsu Kaisen, il manga di Gege Akutami ha riscosso un forte seguito in Giappone ma anche in Italia con gli appassionati che...

18/05/2022 •

17:30