NEWS

L’Attacco dei Giganti: guarda il miglior cosplay di Yelena!

Marco Strignano 11/04/2022

article-post

L’Attacco dei Giganti è sicuramente una delle serie manga più di successo degli ultimi dieci anni. Chiunque ne ha sentito parlare e tutti hanno visto di cosa si tratta. Gli appassionati sono tantissimi sul globo e i record di vendite del manga e di seguito dell’anime sono sbalorditive.

Solo di recente si è risolto l’enigma sulla conclusione dell’anime. Questo perché durante la messa in onda della parte due della quarta e ultima stagione molti appassionati hanno notato che gli episodi finali non avrebbero ricoperto l’intero manga.

A partire da questo dettaglio importante sono partite moltissime teorie tra i fan. Molti supponevano che avremmo guardato la fine della serie con un lungometraggio. Ma dopo l’episodio 87 della seconda parte della quarta stagione de L’Attacco dei Giganti abbiamo finalmente scoperto che ci sarà una terza parte. Il suo arrivo è previsto per il 2023.

Il successo della serie di Isayama è talmente vasto da aver spinto gli appassionati persino a realizzare molti cosplay dei personaggi!

Mentre molti nuovi personaggi sono stati introdotti nel corso dell’ultima stagione, Yelena è stata sicuramente una persona di spicco e un cosplayer è riuscito non solo a catturare l’estetica di Marley, ma l’aspetto terrificante che è diventato leggendario di questa stagione.

Il cosplayer Kleiner Pixel ha fatto un lavoro fantastico dando vita all’estetica di Yelena e all’espressione terrificante. Le foto sono presenti direttamente sul suo account Instagram:

Il famigerato volto di Yelena è apparso nel diciottesimo episodio dell’ultima stagione, intitolato “Sneak Attack”.

Qui Armin è giunto alla conclusione che sia lui che il resto dell’armata ricognitiva dovevano supportare i piani di Eren.

Yelena è pronta ad uccidere Armin, se avesse dichiarato di ostacolare al piano di Eren e Zeke, ribaltando il suo sdegno quando il Titano Colossale ha confermato che avrebbe supportato il Piano di eutanasia. Tuttavia alla fine entrambi i combattenti mon si rendono conto esattamente per cosa si stessero lottando.

L’Attacco dei Giganti:

Si tratta di un manga di genere dark fantasy post apocalittico scritto e disegnato da Hajime Isayama, serializzato in Giappone sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kōdansha dal 9 settembre 2009 al 9 aprile 2021.

L’edizione italiana è stata pubblicata da Planet Manga, etichetta della Panini Comics, dal 22 marzo 2012 al 28 ottobre 2021 nella collana Generation Manga.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]