Obi-Wan Kenobi: la serie è stata posticipata – Ecco la nuova data d’uscita

Obi-Wan Kenobi: la serie è stata posticipata - Ecco la nuova data d'uscita

Pubblicato il 1 Aprile 2022 alle 13:06

Obi-Wan Kenobi la serie di prossima uscita su Disney Plus si fa attendere e posticipa la data di uscita ufficiale sempre nel corso del mese di Maggio. Originariamente lo spin-off con protagonista leggendario maestro Jedi di Star Wars era previsto per il 25 Maggio, ora il tutto è stato slittato al 27.

Ad annunciarlo è stato lo stesso attore protagonista Ewan McGregor sul canale YouTube ufficiale del franchise. Questo posticipo però ha un enorme vantaggio: infatti la produzione per farsi perdonare il 27 Maggio caricherà ben due episodi della serie, per la gioia di tutti gli appassionati.

Ricordiamo che la nuova data fissata corrisponde al secondo giorno dello Star Wars Celebration, pronto a tornare alla rivalsa dopo lo stop forzato della pandemia globale di COVID-19.

Ecco il video in questione:

Obi-Wan Kenobi è tra le produzioni più attese dedicate a Star Wars, e i fan attendevano un trailer neanche fosse il nuovo Messia.

Ora, nonostante la data posticipata dopo le tante speculazioni sulla data di uscita riguardante il teaser, possiamo finalmente tirare un respiro di sollievo e goderci insieme le novità concerni alla serie con protagonista Ewan McGregor, che torna ancora una volta nei panni del Maestro Jedi.

Nelle prime scene del trailer (che potete visionare a inizio articolo) vediamo il Maestro Jedi intento a guardare il piccolo Luke su Tatooine, intento a giocare spensierato, e ignaro del suo futuro. Successivamente le scene, vireranno su altri personaggi, come ad esempio gli Inquisitori Sith o Owen Lars, lo zio di Luke.

Sinossi:

La storia inizia 10 anni dopo i tragici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha dovuto fronteggiare la sua più grande sconfitta: la corruzione e la deludente caduta del suo migliore amico, e apprendista Jedi Anakin Skywalker, che come ben ricordiamo è passato al lato oscuro della Forza, come Sith Lord Darth Vader.

Obi-Wan Kenobi uscirà il 27 maggio in esclusiva su Disney+. Oltre a Ewan McGregor e Hayden Christensen nel cast ci saranno Rupert Friend (Hitman: Agent 47), Joel Edgerton (Star Wars: La vendetta dei Sith), Benny Safdie (Good Time), Maya Erskine (PEN15), Bonnie Piesse (Star Wars: L’attacco dei cloni), O’Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton), Simone Kessell (San Andreas), Sung Kang (F9: The Fast Saga), Moses Ingram (The Queen’s Gambit) e Indira Varma (Game of Thrones). La serie è stata scritta da Joby Harold (King Arthur: Legend of the Sword, Army of the Dead) ed è diretta da Deborah Chow (The Mandalorian , The Walking Dead).

Articoli Correlati

E.T.: arrivano le Funko Pops al Funkoween 2022 per il 40° anniversario del film cult diretto da Steven Spielberg, che debuttò...

21/05/2022 •

09:00

One Piece – Red: un fan aveva previsto un evento del nuovo film della saga L’utente di Twitter O Thats Raspberry ha...

20/05/2022 •

20:00

Dark Schneider, sei un uomo davvero incredibile: proprio mentre sei sul punto di distruggere il tuo nemico, ti preoccupi di...

20/05/2022 •

19:30