Dragon Ball Super: una nuova illustrazione di Vegeta Ultra Ego

Dragon Ball Super: una nuova illustrazione di Vegeta Ultra Ego

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 11:35

Dragon Ball Super con la nuova saga aveva regalato dei momenti degni di nota al personaggio di Vegeta, che per alcuni capitoli si era messo in mostra con la sua nuova forma Ultra Ego.

Col passare delle vignette e dei disegni però, la speranza si è andata a sfumare e come sempre, il tanto amato Principe dei Saiyan sarà costretto ad ammirare dalla panchina la conclusione dello scontro tra Gas e Goku.

Durante la prima fase della saga, quando Granolah era considerato ancora un antagonista, Vegeta ha dato un incredibile prova della sua forza, frutto del suo inumano allenamento con Beerus per eguagliare la forza di Goku che ha ormai raggiunto l’Ultra Istinto.

Come già accennato Vegeta non ha alcuna possibilità contro Gas e nonostante la sua ultima trasformazione ha dei difetti evidenti, i fan ne sono rimasti estasiati e chiedono a gran voce assiduamente il suo ritorno.

In Giappone è uscito il volume 18 della versione a colori di Dragon Ball Super, volta nuovamente ad onorare la nuova trasformazione del Principe dei Saiyan:

Nel retro del nuovo tankobon possiamo ammirare una nuova e fantastica illustrazione dedicata all’Ultra Ego, la trasformazione che potrebbe sbloccare in Vegeta un potere altamente smisurato.

Con un sorriso beffardo il celebre personaggio mostra tutta la sua forza, nonostante i suoi vestiti sono stati distrutti durante il combattimento.

Secondo Toyotaro l’Ultra Ego è di colore viola, e di conseguenza anche aura e capelli di Vegeta assumono il pantone in questione. La particolarità (o la citazione) della suddetta trasformazione, conduce alla perdita delle sopracciglia proprio come lo storico Super Sayan 3.

Inoltre le notizie su Dragon Ball si sprecano:

Dragon Ball Super: Super Hero ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale, insieme alla sinossi e un nuovo poster ufficiale. La clip mostrata recentemente mostra il lungometraggio di prossima uscita, più di preciso ad Aprile 2022 il Giappone avrà l’occasione di guardare il nuovo film del franchise di Dragon Ball.

Una volta condiviso un enorme mole di materiale promozionale, nonostante i tanti pareri sfaccettati e contrastanti, il pubblico ha apprezzato alla grande il nuovo trailer in questione, per la gioia di Toei Animation.

La sceneggiatura scritta da Akira Toriyama e i suoi colleghi portano nuovamente Gohan al centro della scena, una scena che spesso e volentieri gli è mancata, specie se consideriamo la serie canonica di Dragon Ball.

Dragon Ball Super: Super Hero sarà un film che approfondirà la storia del figlio di Goku, un uomo dal sangue mezzo Sayan. Nella clip notiamo anche il ritorno del Red Ribbon, lo storico nemico della serie che questa volta è tornato più forte del solito.

 

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini Marvel, Panini Comics e Disney della settimana del 26 maggio, direttamente dal sito Panini; le novità...

21/05/2022 •

16:00

L’Attacco dei Giganti ha moltissimi appassionati impazienti di guardare la terza parte della quarta e ultima stagione...

21/05/2022 •

15:00

One Piece come ormai tutti sappiamo è tra i manga più di successo tra tutti. È da sempre il competitor numero 1 per tutti gli...

21/05/2022 •

14:00