Blue Lock: un video promozionale esalta Meguru Bachira

Pubblicato il 17 Febbraio 2022 alle 19:59

Il sito web ufficiale dell’adattamento anime del manga Blue Lock di Muneyuki Kaneshiro e Yūsuke Nomura ha lanciato mercoledì in streaming un video promozionale del personaggio che mette in evidenza Meguru Bachira.

Sul canale youtube di Bandai Namco è possibile dare un’occhiata al video, riportato di seguito:

LEGGI ANCHE:

Blue Lock: una nuova visual in attesa dell’adattamento anime

Il sito ha anche trasmesso in streaming un video che mette in evidenza Yoichi Isagi il mese scorso.

L’anime sarà presentato in anteprima quest’anno e include:

  • Tasuku Kaito nei panni di Meguru Bachira
  • Kazuki Ura nei panni di Yoichi Isagi
  • Yūki Ono nei panni di Rensuke Kunigami
  • Sōma Saitō nei panni di Hyōma Chigiri

Tetsuaki Watanabe dirigerà l’anime a 8-Bit con Shunsuke Ishikawa come assistente alla regia.

Taku Kishimoto (Haikyu!!, Silver Spoon, 2019 Fruits Basket) supervisiona e scrive le sceneggiature della serie, e Kaneshiro del manga supervisiona la storia.

Yutaka Uemura (regista di Saga of Tanya the Evil) è il concept advisor.

Masaru Shindō (Fruits Basket, Macross Delta, My Teen Romantic Comedy SNAFU) è il designer dei personaggi principali e il capo direttore dell’animazione, e Kenji Tanabe e Kento Toya sono anche designer dei personaggi e direttori dell’animazione.

Jun Murayama sta componendo la musica.

Blue Lock: il manga

Kodansha Comics sta pubblicando il manga in inglese, digitalmente e su carta, e ne descrive la storia:

Dopo una disastrosa sconfitta ai Mondiali del 2018, la squadra giapponese fatica a riorganizzarsi. Ma cosa manca? Un Ace Striker assoluto, che può guidarli alla vittoria. La Japan Football Union è determinata a creare un attaccante che ha fame di gol e sete di vittoria, e che può essere lo strumento decisivo per ribaltare una partita persa… e per farlo, ha raccolto 300 dei migliori giocatori del Giappone e i più brillanti giocatori della gioventù. Chi emergerà per guidare la squadra… e saranno in grado di superare i muscoli e superare tutti coloro che si metteranno sulla loro strada?

Kaneshiro e Nomura hanno lanciato il manga in corso su Weekly Shōnen Magazine nell’agosto 2018. Il manga ha vinto il premio Best Shōnen Manga lo scorso anno alla 45a edizione dei Manga Awards di Kodansha.

Articoli Correlati

Blue Period è in arrivo su Netflix con gli episodi della serie anime basata sul seinen manga di Tsubasa Yamaguchi. Netflix ha...

09/09/2021 •

08:19

Blue Lock, lo shonen manga sportivo di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura, godrà di un adattamento anime per la tv che...

12/08/2021 •

12:47

Blue Lock, la serie manga sportiva di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura da poco disponibile anche in Italia, sarà protagonista...

31/07/2021 •

11:35