Cowboy Bebop: Netflix ha cancellato la serie live action

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 08:01

La serie live action ispirata all’anime Cowboy Bebop non proseguirà oltre la prima stagione, nonostante ci fossero progetti per stagioni successive.

The Hollywood Reporter ha infatti reso noto che Netflix ha cancellato la serie dopo la prima stagione, disponibile dal 19 Novembre in tutto il mondo sul servizio streaming.

La serie ha totalizzato 74 milioni di visualizzazioni, ma gli indici sono scesi del 59% due settimane dopo il debutto.

Ha avuto una valutazione media di 46% tra i critici e 34% su Rotten Tomatoes.

QUI potete leggere la nostra recensione.

Cowboy Bebop si compone di 10 episodi ed è una collaborazione tra Netflix e Tomorrow Studios (One Piece).

Shinichiro Watanabe, regista della serie anime originale, è il consulente creativo, mentre la produzione esecutiva è di Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki di Sunrise.

Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio sono gli showrunner e i produttori esecutivi.

Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg sono altri produttori esecutivi.

Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) scrive la serie ed è un altro produttore esecutivo.

Yoko Kanno torna a comporre la colonna sonora.

Il doppiaggio giapponese ha visto il ritorno dei doppiatori originali dell’anime.

La serie anime, lo ricordiamo, è arrivata su Netflix il 21 Ottobre.

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato.

Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Articoli Correlati

Tra le uscite J-POP Manga del 30 novembre 2022 troviamo Fenrir, lo spettacolare racconto di Chuuga Akamatsu e Mioko Oonishi del...

28/11/2022 •

18:00

Tra le uscite manga Star Comics del 30 novembre 2022 si segnala l’esordio di Ayakashi Triangle con i primi due volumi, oltre...

28/11/2022 •

17:00

Boruto: Naruto Next Generations è ormai prossimo a fare il suo ritorno con un nuovo arco narrativo sul piccolo schermo....

28/11/2022 •

16:00