Berserk – prima occhiata alla cover del volume 41

Pubblicato il 6 Dicembre 2021 alle 08:13

Il volume 41 del manga dark fantasy Berserk del compianto Kentaro Miura uscirà il 24 Dicembre 2021 nelle librerie del Giappone, come abbiamo già avuto modo di riportarvi.

Il tankobon sarà disponibile anche in edizione limitata con CD Drama e una tela illustrata.

Lo stesso giorno arriverà sugli scaffali anche il volume che raccoglie i capitoli di Duranki, il manga prodotto dal maestro e realizzato dai suoi assistenti di Studio Gaga.

Di seguito un primo sguardo alle copertine dei volumi:

berserk 41

A proposito di Berserk

Il compianto Kentaro Miura ha iniziato la serializzazione dell’acclamato Berserk sulle pagine della rivista Young Animal di Hakusensha nel 1989.

L’ultimo capitolo uscito è il 364, pubblicato il 10 Settembre 2021.

Al momento il futuro della serie è ancora incerto.

Planet Manga cura l’edizione italiana del manga fin da metà Anni 90 e da Dicembre 2020 ha iniziato a pubblicare i cofanetti (sia vuoti sia pieni) della Collection Serie Nera.

Per quanto riguarda gli anime, invece, nei mesi scorsi Yamato Video ha aggiunto la serie animata del 1997 in una nuova edizione rimasterizzata al catalogo di Amazon Prime Video (clicca qui per la visione).

La trilogia cinematografica dell’Età dell’Oro è acquistabile su DVD e Blu-ray Disc editi da Yamato Video e Koch Media.

L’anime televisivo del 2016, infine, è disponibile in streaming su Crunchyroll.

Il regno di Midland è immerso nel caos e in guerra con i propri vicini.
Tra gli abitanti terrorizzati, compare un misterioso guerriero armato di un’enorme spada: il suo nome è Guts, e reca sul proprio corpo un segno misterioso che ne fa il bersaglio di continui attacchi di demoni.
Guts si trova nelle terre di Midland alla ricerca di Femto, uno dei demoni appartenenti alla cosiddetta Mano di Dio. Ma chi è Guts, e chi è veramente Femto?

Tra le altre opere del maestro ricordiamo le collaborazioni con Buronson (Ken Il Guerriero) per Il Re LupoLa Leggenda del Re Lupo e Japan e la miniserie Gigantomachia — tutti editi da Planet Manga nel nostro Paese.

Articoli Correlati

The First Slam Dunk sta avvicinando i fan alla sua uscita nelle sale nipponiche, e dopo un breve trailer incentrato sul...

30/11/2022 •

10:00

Dragon Ball fin dal primo momento riguardante la comparsa di Freezer ha donato al pubblico un personaggio altamente temibile,...

30/11/2022 •

09:00

One Piece riesce sempre a equilibrare il tutto e tra lacrime, sangue, sconfitte ed emozioni varie il pubblico ha sempre qualcosa...

30/11/2022 •

08:20