Nuovi anime su Amazon Prime Video

I nuovi anime su Amazon Prime Video, aggiunti al catalogo del servizio in abbonamento nelle scorse ore, includono la serie tv storica di Berserk (di cui Yamato Video aveva anticipato una nuova versione HD per lo streaming), due special di City Hunter (recentemente trasmessi da Italia 2) e My Santa.

Tutte queste nuove proposte sono disponibili con il solo doppiaggio in Italiano.

A seguire tutti i dettagli dei nuovi anime su Amazon Prime Video.

I nuovi anime su Amazon Prime Video

Berserk
25 episodi

Il regno di Midland è immerso nel caos e in guerra con i propri vicini. Tra gli abitanti terrorizzati, compare un misterioso guerriero armato di un’enorme spada: il suo nome è Guts, e reca sul proprio corpo un segno misterioso che ne fa il bersaglio di continui attacchi di demoni.
Guts si trova nelle terre di Midland alla ricerca di Femto, uno dei demoni appartenenti alla cosiddetta Mano di Dio. Ma chi è Guts, e chi è veramente Femto?

City Hunter – Guerra al Bay City Hotel

Il nuovo Bay City Hotel troneggia sulla città e la serata di inaugurazione sarà spettacolare, anzi, pirotecnica; partecipanti straordinari: un generale in fuga, il Pentagono e il potentissimo computer Bay City. Oltre a Ryo Saeba, ovviamente.

City Hunter – Un complotto da un milione di dollari

Una bella bionda cerca protezione presso Ryo Saeba: afferma di essere sfuggita al controllo di un capomafia troppo geloso. Ma l’ordine partito da Los Angeles riguarda l’eliminazione proprio di Ryo!

My Santa
2 episodi

Santa è nato la notte del 24 dicembre e per questo motivo i suoi genitori lo hanno chiamato con quel singolare nome.
Lui, però, non sopporta il Natale perchè è stato sempre costretto, fin da piccolo, a trascorrerlo da solo, in quanto i genitori sono sempre in giro per il mondo a causa del loro lavoro di fotoreporter.

Questo Natale, però, Santa riceve una visita tanto inaspettata quanto singolare. La giovane Mai, una Santa Claus in training, bussa alla sua porta decisa a far ricredere il ragazzo ad ogni costo.

La ragazza può contare sulla magia: può infatti materializzare qualsiasi oggetto, a patto, però, che il suo nome cominci con la sillaba “San”.

Una romantica e divertente storia natalizia scritta da Ken Akamatsu, noto mangaka specializzato in commedie dall’elevato tasso umoristico (Love Hina, Mahou Sensei Negima).

Recupera Love Hina se ti è piaciuto My Santa

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui