Jojo – Stone Ocean: la opening dell’anime

Pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 13:54

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, trasposizione anime della sesta parte del manga di Hirohiko Araki, esordirà su Netflix nei prossimi giorni.

Dal 1 Dicembre 2021, infatti, i primi 12 episodi dell’anime saranno disponibili per gli abbonati al servizio.

Intanto Warner Bros. Anime ha pubblicato il video della opening della serie, sulle note della canzone Stone Ocean interpretata da ichigo from Kisida Kyodan & The Akebosi Rockets.

Possiamo guardarlo a seguire:

Florida, Stati Uniti, 2011.
Dopo un incidente d’auto con il fidanzato, Jolyne Kujo cade in una trappola ed è condannata a 15 anni da trascorrere nella prigione statale di massima sicurezza di Green Dolphin Street, nota anche come “l’Acquario”. Mentre si trova sull’orlo della disperazione, riceve dal padre un ciondolo che risveglia in lei un misterioso potere. “In questo mondo ci sono cose più terribili della morte, e ciò che succede in questo carcere è una di queste”. Il messaggio di un misterioso ragazzino che appare a Jolyne, eventi inspiegabili che si susseguono, l’orribile verità raccontata dal padre durante una visita e un nome, DIO… Riuscirà Jolyne a uscire da questa prigione? I destini della famiglia Joestar e di DIO s’intrecciano da secoli. Che lo scontro finale abbia inizio!

Kenichi Suzuki (Jojo Parti 1-3) supervisiona Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6: Stone Ocean per la regia di  Toshiyuki Kato (Diamond Is Unbreakable, Così parlò Rohan Kishibe) presso David Production (Fire Force).

Yasuko Kobayashi torna a curare la composizione della serie, mentre Masanori Shino (Black Lagoon, No Guns Life) si occupa del character designer.

Shun’ichi Ishimoto (Jojo – Vento Aureo) è il designer degli Stand, Yoshikazu Iwanami torna dirigere il suono e Yugo Kanno (Jojo parti 3-5) a comporre la colonna sonora.

Un manga spin-off arriverà il 18 Dicembre.

Hirohiko Araki ha serializzato il manga originale sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 7 Dicembre 1999 all’8 Aprile 2003 (17 volumetti).

In Italia è disponibile per Star Comics.

Articoli Correlati

Dragon Ball Daima sta cambiando le carte in tavola. Il nuovo e ultimo progetto di Akira Toriyama continua ad apportare...

03/12/2024 •

13:00

Bleach: La Guerra dei Mille Anni ha da qualche anno dato vita all’adattamento anime dell’arco finale del manga di...

03/12/2024 •

12:00

La tradizione di Dragon Ball ha subito alcuni sconvolgimenti importanti da quando Daima ha debuttato su Netflix. La nuova serie...

03/12/2024 •

11:00