JoJo Parte 6 Stone Ocean: uno spin-off dall’autore di Kemono Jihen

Pubblicato il 18 Novembre 2021 alle 15:09

Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6: Stone Ocean godrà di uno spin-off a cura di Sho Aimoto, autore di Kemono Jihen.

Il one shot si intitola Fujiko no Kimyō na Shoseijutsu ~Whitesnake no Gosan~ e uscirà il 18 Dicembre 2021 sul numero di Gennaio 2022 della rivista Ultra Jump di Shueisha.

Sullo stesso numero partirà lo spin-off di Kouhei Kadono (Boogiepop and Others) e Tasuku Karasuma (No Guns Life).

jojo sho aimoto

Hirohiko Araki ha serializzato il manga originale sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 7 Dicembre 1999 all’8 Aprile 2003 (17 volumetti).

In Italia è disponibile per Star Comics.

Kemono Jihen, invece, esce per J-POP Manga; l’adattamento anime è su VVVVID in streaming gratuito.

Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6: Stone Ocean – La serie anime

Kenichi Suzuki (Jojo Parti 1-3) supervisiona Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6: Stone Ocean per la regia di  Toshiyuki Kato (Diamond Is Unbreakable, Così parlò Rohan Kishibe) presso David Production (Fire Force).

Yasuko Kobayashi torna a curare la composizione della serie, mentre Masanori Shino (Black Lagoon, No Guns Life) si occupa del character designer.

Shun’ichi Ishimoto (Jojo – Vento Aureo) è il designer degli Stand, Yoshikazu Iwanami torna dirigere il suono e Yugo Kanno (Jojo parti 3-5) a comporre la colonna sonora.

La trasposizione anime debutterà su Netflix con 12 episodi il 1 Dicembre 2021.

Florida, Stati Uniti, 2011.
Dopo un incidente d’auto con il fidanzato, Jolyne Kujo cade in una trappola ed è condannata a 15 anni da trascorrere nella prigione statale di massima sicurezza di Green Dolphin Street, nota anche come “l’Acquario”. Mentre si trova sull’orlo della disperazione, riceve dal padre un ciondolo che risveglia in lei un misterioso potere. “In questo mondo ci sono cose più terribili della morte, e ciò che succede in questo carcere è una di queste”. Il messaggio di un misterioso ragazzino che appare a Jolyne, eventi inspiegabili che si susseguono, l’orribile verità raccontata dal padre durante una visita e un nome, DIO… Riuscirà Jolyne a uscire da questa prigione? I destini della famiglia Joestar e di DIO s’intrecciano da secoli. Che lo scontro finale abbia inizio!

Articoli Correlati

Venom – La furia di Carnage sta per arrivare in home video e in streaming grazie a Eagle Pictures e Sony Pictures...

24/11/2021 •

13:30

Bandai Namco Entertainment e Bandai Spirits annunciano l’apertura del primo temporary store in Italia. Aprirà il 1...

24/11/2021 •

13:19

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35