Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2: la nuova key visual

Pubblicato il 14 Novembre 2021 alle 12:00

L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2, ultimo atto della trasposizione anime del manga di Hajime Isayama, debutterà il 9 Gennaio 2022.

I canali ufficiali dell’anime hanno condiviso la nuova immagine chiave, che possiamo ammirare a seguire:

La prima parte della stagione finale della serie anime de L’Attacco dei Giganti ha debuttato il 7 Dicembre 2020 ed è stata trasmessa per 16 episodi.

Al termine della trasmissione dell’episodio 16 (il 75 complessivo della serie) è stato annunciato che l’episodio 76, intitolato Condanna, avrebbe inaugurato la seconda parte della stagione finale.

La prima parte de L’Attacco dei Giganti – Final Season è già disponibile in streaming gratuito su VVVVID con il doppiaggio in Italiano:

Che ne sarà del futuro dell’umanità? Le stagioni sono passate, le amicizie sono state ferite, le armi sono finite sottoterra come le divise di chi faceva parte del Corpo di Ricerca. Fantasmi, di loro non è rimasto niente.
Solo vuoto. Tranne per un seme donato dal loro sacrificio: la Speranza per il genere umano. Sono successe tante cose a Eren, Mikasa, Armin.
Li abbiamo visti un’ultima volta davanti alla distesa abbagliante dell’orizzonte. Insieme hanno combattuto per la libertà. Come loro anche noi vogliamo conoscere i segreti del mondo. Avanzare. Tutte le cose che abbiamo visto sono accadute per uno scopo ed è ora che finiscano.
Un pensiero strano, quasi amaro, ma che ci ha spinto fin qui. Alla stagione finale.

Dynit pubblicherà l’edizione home video della prima parte a fine Novembre.

Ricordiamo che un film live action è in fase di sviluppo a Hollywood.

Articoli Correlati

Spy x Family festeggia il quinto anniversario della sua pubblicazione, e il franchise inizia l’evento con una promozione...

28/03/2024 •

12:00

Beastars sta per fare il suo ritorno con una terza e ultima stagione, e l’anime ha svelato il primo sguardo su cosa...

28/03/2024 •

11:02

Sembra che MAPPA sia di nuovo all’opera. Mentre lo studio è diventato famoso con serie come Chainsaw Man e Jujutsu Kaisen,...

28/03/2024 •

09:00