Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2: data di uscita e primo video

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 11:36

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita.

I canali web ufficiali dell’anime che adatta il manga di Hajime Isayama hanno infatti annunciato che l’ultimo atto della serie debutterà il 9 Gennaio 2022 su NHK con l’episodio 76 “Condanna”.

Di seguito il primo video promozionale:

Ricordiamo che la prima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season è già disponibile in streaming gratuito su VVVVID con il doppiaggio in Italiano:

Che ne sarà del futuro dell’umanità? Le stagioni sono passate, le amicizie sono state ferite, le armi sono finite sottoterra come le divise di chi faceva parte del Corpo di Ricerca. Fantasmi, di loro non è rimasto niente.
Solo vuoto. Tranne per un seme donato dal loro sacrificio: la Speranza per il genere umano. Sono successe tante cose a Eren, Mikasa, Armin.
Li abbiamo visti un’ultima volta davanti alla distesa abbagliante dell’orizzonte. Insieme hanno combattuto per la libertà. Come loro anche noi vogliamo conoscere i segreti del mondo. Avanzare. Tutte le cose che abbiamo visto sono accadute per uno scopo ed è ora che finiscano.
Un pensiero strano, quasi amaro, ma che ci ha spinto fin qui. Alla stagione finale.

Dynit pubblicherà l’edizione home video della prima parte a fine Novembre.

Il manga esce per Planet Manga e l’ultimo volume arriverà a fine Ottobre.

Nel frattempo recupera la seconda parte della stagione 3

Articoli Correlati

In occasione dell’uscita nelle sale di Black Panther: Wakanda Forever Panini ha pubblicato questo volumetto Marvel-Verse che,...

24/11/2022 •

19:00

Attack on Titan ha concluso la sua storia qualche anno fa in versione cartacea, lasciando ancora in sospeso la sua versione anime...

24/11/2022 •

17:00

One Piece è in corso da più di 25 anni ormai e al momento sta affrontando il suo ultimo arco narrativo finale. In passato il...

24/11/2022 •

16:00