7 interessanti anime in uscita in estate 2019

La sorpresa e l’eccitazione può salire a mille, è tempo di presentare una parte di quelle che saranno le nuove e originali serie anime dell’estate 2019.

Se per quanto riguarda i film di questa stagione e i seguiti delle nostre serie preferite l’accoglienza è stata mite, questa volta sono gli anime tutti nuovi ad avere il completo controllo della scena.

Tra grandi manga che avranno finalmente il loro adattamento animato, ad opere originali con una trama interessante c’è di che rimanere piacevolmente sorpresi.

Non è tutto, come avevamo anticipato c’è ancora qualcosa da dire riguardo l’estate degli anime.

7Bem

Bem

Nel mondo dei demoni o degli yokai non tutti sono malvagi e assetati di sangue. Bem, Bero e Bera sono una delle poche eccezioni in quanto, nonostante siano yokai, hanno deciso di difendere gli esseri umani dagli attacchi dei loro simili.

Stabilitisi in una grande città piena di spiriti malvagi, la loro opera di pulizia può avere inizio. Scontri violenti con i loro simili sono all’ordine del giorno e anche se molti umani li odiano e li denigrano, alcuni si rendono conto dell bontà delle loro azioni. Ma cosa spinge Bem, Bero e Bera a rischiare le loro vite per difendere degli infimi esseri umani?

Indietro

COMMENTA IL POST